Outlander stagione 3
Outlander stagione 3

Outlander 3 su Fox Life


Outlander torna con la terza stagione su Fox Life: la storia riprende da dopo il viaggio di Claire pronta a ritornare alla sua vita nel 1948.

"Voglio tornare", sussurra Claire (Caitriona Balfe, candidata miglior attrice ai Golden Globes) nel primo trailer per la terza stagione di Outlander, la serie che torna in Italia venerdì dal 29 settembre in prima serata alle ore 21  su FoxLife, a ridosso della messa in onda USA.

Nella terza stagione di Outlander, la storia riprende esattamente dopo il viaggio di Claire pronta a ritornare alla sua vita nel 1948. Ora in stato di gravidanza, lei lotta con le conseguenze della sua ricomparsa improvvisa e il suo effetto sul suo matrimonio con il suo primo marito, Frank. Nel frattempo, nel 18esimo secolo, Jamie affronta le conseguenze della storica battaglia di Culloden, così come la perdita di Claire. Col passare degli anni, Jamie e Claire cercano di andare avanti ognuno tormentato dal ricordo del loro amore perduto. La possibilità che Claire possa tornare da Jamie nel passato riaccende una nuova speranza nel cuore di Claire… così come nuovi dubbi. Separati dai continenti e dai secoli, Claire e Jamie devono trovare ciascuno la propria strada l'uno lontano dall'altro. Come sempre, le avversità, mistero e avventure li attendono sulla strada della reunion. E la domanda rimane: quando trovano l'un l'altro, essi saranno le stesse persone di tanti anni fa?

Il terzo capitolo di Outlander, in onda negli USA da settembre 2017 su Starz, comprende 13 episodi basati sul terzo degli otto libri della serie di best-seller Outlander di Diana Gabaldon, dal titolo "Voyager".  

A seguire il trailer di Outlander 3.

Outlander
Impostazioni privacy