Owen Wilson e Zach Galifianakis protagonisti di You Are Here di Matthew Weiner


Gilbert Films ha annunciato oggi che il loro prossimo progetto cinematografico teatrale, You Are Here, inizierà la produzione nel maggio del 2012 in North Carolina. Il film, scritto e diretto da Matthew Weiner (creatore della serie "Mad Men", e scrittore / produttore esecutivo di "The Sopranos" nonchè vincenti di Emmy Awards e Golden Globe), vedrà […]

Gilbert Films ha annunciato oggi che il loro prossimo progetto cinematografico teatrale, You Are Here, inizierà la produzione nel maggio del 2012 in North Carolina. Il film, scritto e diretto da Matthew Weiner (creatore della serie "Mad Men", e scrittore / produttore esecutivo di "The Sopranos" nonchè vincenti di Emmy Awards e Golden Globe), vedrà protagonisti Owen Wilson e Zach Galifianakis.

Attualmente, anche Amy Poehler è in trattative per prendere parte al progetto. Weiner farà il suo debutto sul grande schermo dopo aver diretto numerosi episodi premiati della serie "Mad Men", attraverso i suoi cinque anni di produzione. Gary Gilbert, Scott Hornbacher, e Jordan Horowitz saranno i produttori. Lionsgate si occupa delle vendite internazionali.

Weiner ha espresso con queste parole la sua felicità nell'avvio di produzione:

"Questo film è stata la mia passione per otto anni e vedere che vi prenderanno parte Owen e Zach ed Amy è un sogno che si avvera. Non vedo l'ora di iniziare."

Celebre Gilbert ha dichiarato:

"Siamo entusiasti di portare finalmente questo progetto sul grande schermo e Matt è uno delle più brillanti menti creative in televisione, e siamo fiduciosi che questo progetto rafforzerà la sua reputazione nel mondo del cinema narrativo.".

Impostazioni privacy