Pacific Rim 2
Pacific Rim 2

Pacific Rim 2 al cinema nel 2018


Universal Pictures ha fissato la data di uscita del sequel Pacific Rim 2 al 23 febbraio 2018 negli USA.

Universal Pictures ha annunciato che il sequel Pacific Rim 2 sarà ufficialmente nei cinema americani il 23 febbraio 2018. La produzione dovrebbe iniziare entro la fine dell'anno.

Pacific Rim 2 è attualmente l'unico progetto la cui data di uscita è fissata in data 23 febbraio 2018, anche se uscirà solo una settimana dopo Black Panther della Marvel, il 16 febbraio.

L'uscita di Pacific Rim 2 era stata originariamente fissata al 7 aprile 2017, prima di essere posticipata al 4 agosto 2017 e poi a rinviata a data da destinarsi – ora la data è fissata al 23 febbraio 2018, con la Universal che ha dichiarato di essere "impegnata a realizzare 'Pacific Rim 2'".

John Boyega guiderà il cast del film come il figlio di Stacker Pentecost, il personaggio di Idris Elba del film originale.

Pacific Rim 2 sarà diretto da Steven S. DeKnight (Spartacus, Marvel's Daredevil) sulla base di uno script di Derek Connolly (Jurassic World) e ambientato nel mondo creato da Guillermo del Toro e Travis Beacham. Thomas Tull, Mary Parent, Jon Jashni, e del Toro produrranno il film per la loro Upper Room Productions. Cale Boyter servirà come produttore esecutivo del film.

Il film sarà distribuito da Universal Pictures in tutto il mondo, con l'eccezione della Cina.

Uscito nell'estate del 2013, l'originale Pacific Rim ha incassato solo 101 milioni di dollari al box office USA, e altri 411 milioni di dollari in tutto il mondo. Il film originale è interpretato da Charlie Hunnam, Idris Elba, Rinko Kikuchi, Charlie Day, Robert Kazinsky, Max Martini, e Ron Perlman.

Impostazioni privacy