Pacific Rim: il poster delle proiezioni IMAX


Il poster ufficiale della versione IMAX di Pacific Rim di Guillermo del Toro realizzato dall'artista Sergio Grisanti.

E' stato rivelato il poster ufficiale per la versione IMAX dell'imminente Pacific Rim con un manifesto esclusivo firmato dall'artista Sergio Grisanti. I fan riceveranno il poster frequentando le prime proiezioni IMAX del film il 12 luglio, ovviamente nei cinema USA.

Il regista Guillermo Del Toro ha detto in una dichiarazione:

"Sono entusiasta di presentare il mondo di Sergio Grisanti. Per anni è stato un artista commerciale di tutto rispetto. Quando mi è stata esposta la sua arte per 'Pacific Rim' ho capito subito che era un concentrato di talento. Ha creato i poster e le cart dei Jaeger che abbiamo usato al WonderCon. Senza alcuna esitazione gli ho chiesto di creare questa nuova Fanfix per le proiezioni Imax. Guardate da vicino – con una lente d'ingrandimento! E' un insieme di così tante cose! Tanto potere! Tanta bellezza! Sergio ama i suoi Kaijus e il suo Mecha, e si vede. Il manifesto, come il mio film, è un omaggio a cose ben amate. Auguro a tutti i fan di arrivare in tempo alle prime proiezioni Imax proiezioni di 'Pacific Rim' per avere il poster. Buon divertimento!".

In arrivo nei cinema del Nord America in 3D, 2D e IMAX il 12 luglio, il film Pacific Rim è interpretato da Charlie Hunnam, Idris Elba, Rinko Kikuchi, Charlie Day, Ron Perlman, Robert Kazinsky, Max Martini, Clifton Collins, Jr., Brucia Gorman, Larry Joe Campbell, Brad William Henke e Diego Klattenhoff.

Per una versione più grande del manifesto potete cliccare l'anteprima qui sotto:

Pacific Rim
Pacific Rim

Pacific Rim
Impostazioni privacy