Pacific Rim: il sequel è in lavorazione


Lo sceneggiatore di 'Pacific Rim' Travis Beacham ed il regista Guillermo del Toro stanno già lavorando alla sceneggiatura del sequel. Pacific Rim uscirà negli USA il 12 luglio 2013.

I colleghi di Heat Vision riportano che lo sceneggiatore di Pacific Rim Travis Beacham ed il regista Guillermo del Toro stanno già lavorando assieme per redarre la sceneggiatura per il sequel del film che sarà distribuito nei cinema il 12 luglio 2013.

Secondo il sito, "[Guillermo] Del Toro supervisionerà la scrittura della sceneggiatura del sequel, anche se in questa fase non è chiaro anche se dirigerà il progetto."

Protagonisti di Pacific Rim saranno Charlie Hunnam, Rinko Kikuchi, Idris Elba, Ron Perlman e Charlie Day. Il film viene ufficialmente descritto come segue:

un mostro gigante emerge da una fossa dell'Oceano Pacifico e attacca la città di Osaka, in Giappone. Decine di anni più tardi, il mondo risponde agli attacchi sempre più frequenti con i Jaeger, enormi armature guidate da coppie di piloti. Tra questi, c'è Raleigh Antrobus, che ha da poco perso il fratello e co-pilota Yance. Raleigh viene appaiato con una nuova partner, la giapponese Mako Mori: i due dovranno superare la barriera linguistica e imparare a pilotare insieme il Jaeger…

Il primo trailer per Pacific Rim dovrebbe essere disponibile entro i prossimi otto giorni, non appena scadrà il countdown sul sito ufficiale del film – PanPacificDefense.com.

Pacific Rim
Impostazioni privacy