Paddington 2
Paddington 2

Paddington 2, Poster e Trailer italiani


Trailer e poster di Paddington 2, con new entry nel cast Hugh Grant e Brendan Gleeson.

Sono disponibili il trailer ed il teaser poster italiani di Paddington 2, che vede new entry nel cast Hugh Grant e Brendan Gleeson. Il sequel del film del 2014 vede il ritorno nel cast di Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Julie Walters, Jim Broadbent, Peter Capaldi, Madeleine Harris e Samuel Joslin, con Ben Whishaw voce originale di Paddington, e Imelda Staunton come la Zia Lucy.

Paddington 2 vede Paddington felicemente insediato con la famiglia Brown nei giardini di Windsor, dove è diventato un membro popolare della comunità, diffondendo gioia e marmellate ovunque vada. Durante la ricerca del perfetto regalo per il centesimo compleanno della sua amata zia Lucy, Paddington si prefigge di comprare un raro libro nel negozio di antiquariato del signor Gruber e si impegna a svolgere una serie di lavori per guadagnare soldi per poter comprare quel libro. Ma quando il libro viene rubato, toccherà a Paddington e alla famiglia Brown smascherare il ladro.

Paddington 2 è stato prodotto da David Heyman (produttore di tutti e otto i film di Harry Potter), Gravity, The Boy In The Striped Pyjamas, Fantastic Beasts And Where To Find Them.

Paddington 2 è il secondo film tratto dalla famosa e adorata serie di storie per bambini di Michael Bond, che ha venduto più di 35 milioni di copie in tutto il mondo, è stata tradotta in oltre 40 lingue e catturato l'immaginazione di bambini e adulti in tutto il mondo. Il primo film è Paddington uscito nel 2014.

StudioCanal ha sviluppato il film, e lo distribuirà in Gran Bretagna, Francia, Germania, Australia e Nuova Zelanda, oltre a gestire le vendite internazionali. In Italia arriva con Eagle Pictures.

A seguire il poster italiano di Paddington 2, la cui uscita in Italia è fissata cambiata al 9 novembre 2017.

Galleria fotografica di Paddington 2
Galleria fotografica di Paddington 2

Paddington 2
Impostazioni privacy