Paddington

Paddington, trailer ufficiale del film sul famoso orsetto british


Il trailer ufficiale di Paddington, il film con protagonista l'orso peruviano della letteratura per bambini inglesi grazie a 38 libri scritti da Michael Bond.

di / 12.06.2014
Paddington

TWC-Dimension ha rilasciato il nuovo trailer di Paddington, l'adattamento per il grande schermo dei libri sull'iconico orsetto british, protagonista della letteratura per bambini inglesi grazie a 38 libri scritti da Michael Bond.

Il film uscirà nelle sale statunitensi il prossimo dicembre ed è interpretato da Hugh Bonneville, Nicole Kidman, Sally Hawkins, Jim Broadbent e Julie Walters. Colin Firth dà voce al personaggio principale.

Dagli amati romanzi di Michael Bond e dal produttore David Heyman ("Harry Potter"), Paddington racconta la storia delle disavventure comiche di un giovane orso peruviano (doppiato nella versione originale da Firth), che viaggia per una città in cerca di una casa. Trovandosi perso e solo, egli comincia a rendersi conto che la vita della città non è tutto quello che aveva immaginato, almeno fino a quando non incontra la gentile famiglia Brown che legge l'etichetta che ha al collo che dice "prega di prendersi cura di questo orso. Grazie" e gli offre un rifugio temporaneo... Tutto sembra essersi messo per il meglio per l'orsetto, quando l'imbalsamatrice di un museo mette gli occhi su di lui…

Girato in CGI live action, Paddington si inserisce perfettamente nel trend della British renaissance di questi ultimi tempi. Il successo di serie made in Great Britain come Downton Abbey e Sherlock, e l'ascesa di attori come Benedict Cumberbatch, infatti, sottolineano come i prodotti anglosassoni siano garanzia di grande qualità. Paddington non fa eccezione.

Paddingtonu uscirà alla fine dell'anno in tutto il mondo, a Novembre nel Regno Unito, a Dicembre negli Stati Uniti e a data da definirsi in Italia grazie a Eagle Pictures.