Pain and Gain - Muscoli e denaro
Pain and Gain - Muscoli e denaro

Pain and Gain: trailer italiano e prime foto dal film


Trailer italiano e prime foto dal film Pain and Gain - Muscoli e denaro, la black comedy di Michael Bay con Mark Wahlberg, Anthony Mackie, Dwayne Johnson.

Vi presentiamo il primo trailer in italiano e le prime immagini del film Pain and Gain – Muscoli e denaro, il nuovo action movie diretto da Michael Bay con protagonisti Mark Wahlberg, Rebel Wilson, Dwayne Johnson, Anthony Mackie, Ed Harris, Ken Jeong, Rob Corddry, Tony Shalhoub, Kurt Angle, Vivi Pineda, Michael Rispoli e Jeff Chase.

Michael Bay, lo stesso regista dei successi Transformers e The Island torna sul grande schermo lanciandosi nel genere della "black comedy" dall'ambientazione decisamente insolita, ma ispirata ad una storia vera, quella della "Sun Gym Gang" di Miami. Nel mondo del culturismo e del traffico di steroidi i protagonisti, interpretati da Mark Wahlberg e Dwayne Johnson, si troveranno coinvolti in un affare di estorsione e rapimento che non andrà per il verso giusto. 

Pain and Gain – Muscoli e denaro (precedentemente noto anche come "Suda e Cresci") arriverà nei cinema italiani dal 25 Luglio 2013 distribuito dalla Universal Pictures.

Qui sotto vi lascio al trailer italiano del film (qui disponibile anche in lingua originale) mentre per le nuove immagini in alta definizione vi rimando alla galleria fotografica di Pain and Gain. Segnalo la disponibilità della gallery con le immagini della Premiere a Los Angeles del film.

Impostazioni privacy