Panariello non esiste
Panariello non esiste

Panariello esiste…eccome: 6,5 mln di telespettatori nella prima puntata


Ieri, lunedi 5 marzo 2012, su Canale 5 e’ andato in onda il primo (di quattro) appuntamento del one-man-show ‘Panariello non esiste‘. Al contrario del titolo ci sentiamo in dovere di ammettere che Giorgio Panariello esiste… eccome. A darci ragione è l’Auditel: 6.500.000 telespettatori ed una share del 27.30%, che cresce al 30% se consideriamo […]

Ieri, lunedi 5 marzo 2012, su Canale 5 e’ andato in onda il primo (di quattro) appuntamento del one-man-show ‘Panariello non esiste‘. Al contrario del titolo ci sentiamo in dovere di ammettere che Giorgio Panariello esiste… eccome.

A darci ragione è l’Auditel: 6.500.000 telespettatori ed una share del 27.30%, che cresce al 30% se consideriamo il target commerciale.

I picchi di ascolto si sono registrati nel momento in cui Giorgio Panariello ha fatto il suo ingresso sul palco (verso le 21,20) con il monologo di apertura che ha catturato oltre 9 milioni di telespettatori (9.075.823 telespettatori alle ore 21,33). E ancora, un picco di ascolti durante la gag sui giochi dei bambini che ha raccolto una share commerciale superiore al 37% (37.22 per cento di share alle 23.22).

Nel corso della prima puntata di ‘Panariello non esiste‘ si sono alternati sul palco molti ospiti, tra i quali Tiziano Ferro, Micaela Ramazzotti, James Taylor, Vincenzo Salemme e Salvo Sottile. Performances da sottolineare quella con protagonisti i Les Farfadais, che si sono alternati sul palco tra esilaranti monologhi e nuovi personaggi di Panariello.

Ad affiancare Panariello la splendida Nina Zilli, che dal Teatro dell’Ariston la abbiamo potuta ammirare anche in veste di presentatrice con buoni risultati. Ricordiamo, infine, le musiche dell’orchestra diretta dal maestro Franco Micalizzi e il  corpo di ballo guidato da Bill Goodson.

Impostazioni privacy