Panariello non esiste
Panariello non esiste

Panariello non esiste: dal 5 marzo su Canale 5


Da lunedi 5 marzo torna su Canale 5 Giorgio Panariello e lo farà da protagonista nel one man show “Panariello non esiste“, ideato da lui stesso con Mario Audino, Paolo Biamonte, Riccardo Cassini, Marco Luci, Sergio Rubino, Walter Santillo e Alessio Tagliento. Panariello non esiste andrà in onda per 4 settimane (per 4 lunedi) in […]

Da lunedi 5 marzo torna su Canale 5 Giorgio Panariello e lo farà da protagonista nel one man show “Panariello non esiste“, ideato da lui stesso con Mario Audino, Paolo Biamonte, Riccardo Cassini, Marco Luci, Sergio Rubino, Walter Santillo e Alessio Tagliento.

Panariello non esiste andrà in onda per 4 settimane (per 4 lunedi) in diretta dallo Studio 5 di Cinecittà, lo storico teatro di posa di Federico Fellini. Da qui, Giorgio Panariello propone al pubblico di Canale 5 una serie di personaggi storici ma anche nuovi e monologhi incentrati sulla descrizione di avvenimenti nostra realtà che, all’occhio di un attento osservatore, può paradossalmente superare spesso la fantasia.

A collaborare per la buona riuscita dello show affiancheranno Giorgio Panariello: Nina Zilli, il trombettista jazz Fabrizio Bosso, l’illusionista Gaetano Triggiano, il coinvolgente e “magico” mondo de  Les Farfadais, l’orchestra diretta da Franco Micalizzi, il corpo di ballo guidato da Bill Goodson.

A Panariello non esiste ci saranno anche molti ospiti,  nazionali e internazionali, che Panariello coinvolgerà nelle proprie esibizioni uniche e inedite. Nella prima puntata ci saranno ospiti: Tiziano Ferro, Micaela Ramazzotti, Vincenzo Salemme e  James Taylor.

Ricordiamo che Grande Fratello, sino ad ora trasmesso il lunedi’, si è spostato alla domenica fino alla finale che si terrà il 1 aprile.

Impostazioni privacy