Pandora: The World of Avatar
Pandora: The World of Avatar

Pandora: The World of Avatar, anteprima della nuova attrazione Disney


Anteprima dell'attrazione Pandora: The World of Avatar che aprirà le sue porte al Disney Animal Kingdom nel 2017.

Sono passati quasi sette anni da quando James Cameron ha introdotto il pubblico al mondo di Avatar e molti fan sono in attesa di tornare sul pianeta Pandora. Qualche giorno fa, Cameron ha annunciato al CinemaCon che sta per girare quattro sequel di Avatar back to back. Ora, il canale Youtube 'Inside the Magic' ha condiviso uno sguardo a quello che i fan possono aspettarsi dall'attrazione Pandora: The World of Avatar che aprirà le sue porte al Disney Animal Kingdom il prossimo anno. Nel player qui sotto, è possibile vedere un'anteprima dell'attrazione.

Progettata da Walt Disney Imagineering, in collaborazione con Cameron e la sua Lightstorm Entertainment, l'attrazione Pandora: The World of Avatar si dice che mostrerà le meraviglie di Pandora, dando ai visitatori la possibilità di "volare con banshee ed esplorare un ricco ambiente naturale, le montagne che fluttuano e le piante interattive che brillano di notte."

"Credo che una delle cose che alle persone è piaciuto di questo film è che si sentivano come se avessero visitato Pandora", ha detto James Cameron in un video sull'attrazione uscito l'anno scorso. "Ora, grazie a Walt Disney Imagineering, le persone potranno sperimentare veramente Pandora in prima persona.".

Impostazioni privacy