Paradiso Amaro
Paradiso Amaro

Paradiso Amaro raccontato dal regista Payne e dal cast


Atteso nelle sale italiane il prossimo 24 febbraio 2012, distribuito dalla 20th Century Fox, il meglio conosciuto come The Descendants ma dal titolo italiano ‘Paradiso Amaro‘ ci viene svelato in una featurette speciale sottotitolata in italiano. Il nuovo film del regista Premio Oscar Alexander Payne (che ha anche collaborato anche alla stesura dello script) vede […]

Atteso nelle sale italiane il prossimo 24 febbraio 2012, distribuito dalla 20th Century Fox, il meglio conosciuto come The Descendants ma dal titolo italiano ‘Paradiso Amaro‘ ci viene svelato in una featurette speciale sottotitolata in italiano.

Il nuovo film del regista Premio Oscar Alexander Payne (che ha anche collaborato anche alla stesura dello script) vede protagonisti George Clooney, Shailene Woodley, Amara Miller, Nick Krause e Beau Bridges.

La storia ruota attorno a Matt King, un marito e padre di famiglia che da sempre è indifferente e distante dalla essa. Un giorno, quando la moglie rimane vittima di un incidente in mare, Matt è costretto a riavvicinarsi alle due figlie. Da questo momento il protagonista, interpretato da George Clooney, deve riconsiderare il suo passato e valutare un nuovo futuro.

Nella clip che di seguito vi proponiamo sono raccolte le interviste al regista e al cast del film.

Impostazioni privacy