Paramount e New Regency portano la storia di Noe' al cinema
Paramount e New Regency portano la storia di Noe' al cinema

Paramount e New Regency portano la storia di Noe’ al cinema


Paramount Pictures e New Regency Productions hanno annunciato che il regista candidato all’Oscar Darren Aronofsky (Il cigno nero) dirigerà il lungometraggio Noè. Al candidato all’Oscar sceneggiatore John Logan (Il Gladiatore, The Aviator) il compito di riscrivere la sceneggiatura di Aronofsky e Ari Handel. Aronofsky ha cosi commentato questa sua prossima produzione, “Da quando ero un […]

Paramount Pictures e New Regency Productions hanno annunciato che il regista candidato all’Oscar Darren Aronofsky (Il cigno nero) dirigerà il lungometraggio Noè.

Al candidato all’Oscar sceneggiatore John Logan (Il Gladiatore, The Aviator) il compito di riscrivere la sceneggiatura di Aronofsky e Ari Handel.

Aronofsky ha cosi commentato questa sua prossima produzione,

“Da quando ero un bambino, mi sono commosso e ispirato alla storia di Noè e del viaggio della sua famiglia. La fantasia di innumerevoli generazioni hanno scatenato questa storia epica di fede. E’ mia speranza che io possa presentare una finestra in passione di Noè e perseveranza per il grande schermo “

La trasposizione cinematografica del racconto biblico di Noe’ e della sua arca sarà prodotto dallo stesso Aronofsky e Scott Franklin.

Ancora non sappiamo eventuali tempi di inizio produzione o date di rilascio nei vari mercati internazionali.

Noah
Impostazioni privacy