Paramount Pictures produce la commedia Hyperdrive


Paramount Pictures ha acquistato uno script chiamato Hyperdrive, secondo quanto ci ha anticipato The Hollywood Reporter. Per essere prodotto da Mary Parent, lo script arriva da Morgan Jurgenson e David Daniels ed è un misto di generi tra commedia e fantascienza. La storia vede protagonista l'abbinamento di un poliziotto serio e che ama fare bene […]

Paramount Pictures ha acquistato uno script chiamato Hyperdrive, secondo quanto ci ha anticipato The Hollywood Reporter.

Per essere prodotto da Mary Parent, lo script arriva da Morgan Jurgenson e David Daniels ed è un misto di generi tra commedia e fantascienza.

La storia vede protagonista l'abbinamento di un poliziotto serio e che ama fare bene il suo lavoro con un nerd a cui piace scrivere storie di fantascienza, entrambi i quali devono indagare su un omicidio.

Jurgenson è meglio conosciuto per Tucker and Dave vs Evil che ha co-sceneggiato con il regista del film Eli Craig. Daniels, nel frattempo, si dice che sia lo pseudonimo di Alex Ankeles, un dirigente di Films Panay più recentemente collegato con il film Disney The Girlfriend Equation in programma per il 2013.

Impostazioni privacy