Paramount+
Paramount+

Paramount+ annuncia ‘The Family Stallone’ e ‘Miss Fallaci’


Paramount+ ha annunciato l'inizio delle riprese di 'Miss Fallaci', sua nuova serie Original con protagonista Miriam Leone, e l'arrivo della nuova serie-reality 'The Family Stallone' con Sylvester Stallone, le sue tre figlie e sua moglie.  

Paramount+ ha annunciato l'inizio delle riprese di Miss Fallaci, sua nuova serie Original con protagonista Miriam Leone, che debutterà prossimamente in esclusiva sulla piattaforma di streaming. Prodotta da Paramount e Minerva Pictures, la serie in 8 episodi racconterà un periodo molto intenso e poco esplorato della vita di Oriana Fallaci, quando, alla fine degli anni '50, inizia a viaggiare tra New York e Hollywood per intervistare le star del cinema, prima di diventare la prima inviata di guerra e una delle più importanti scrittrici e firme del giornalismo italiano nel mondo, con 20 milioni di copie vendute e tradotte in 25 lingue.

Basata su eventi raccontati dalla stessa Fallaci ne "I sette peccati di Hollywood" e "Penelope alla guerra", editi da Rizzoli, la serie Miss Fallaci è una coproduzione Paramount e Minerva Pictures, prodotta da Santo Versace e Gianluca Curti, in associazione con RedString.

Miss Fallaci - prima foto ufficiale [credit: Francesco Marino; courtesy of Paramount/Minerva Pictures]
Miss Fallaci - prima foto ufficiale [credit: Francesco Marino; courtesy of Paramount/Minerva Pictures]

La serie è scritta da un team internazionale, guidato dai creator e head writer Viola Rispoli (CIRCEO, "Il commissario Ricciardi", "Doc nelle tue mani", "Non uccidere") e Thomas Grieves ("Safe Space", "Dracula"), con anche Miriam Leone, Laura Grimaldi ("Nero a metà", "Mental"), Alice Urciuolo ("Skam", "Prisma"), e Alessandra Gonnella. Quest'ultima è autrice e regista di "A cup of coffee with Marilyn", il corto vincitore del Nastro d'Argento sulla giovane Fallaci che cerca di intervistare Marilyn, che ha ispirato la serie. Edoardo Perazzi, nipote ed erede di Oriana Fallaci, è tra i consulenti del progetto. Head Director è Luca Ribuoli, che dirige i primi 4 episodi, mentre la regia degli altri è affidata a Giacomo Martelli (episodi 5-7-8) e Alessandra Gonnella (episodio 6). Direttore della fotografia è Ivan Casalgrandi, costumista è Eva Coen, scenografo è Paolo Bonfini, casting di Maurilio Mangano, montaggio di Pietro Morana e Marco Spoletini. Produttore associato Diego Loreggian. Produttore creativo Francesca de Michele. Head Line Producer Gabriele Guidi, produttore Gianluca Curti.

Miss Fallaci - prima foto ufficiale [credit: Francesco Marino; courtesy of Paramount/Minerva Pictures]
Miss Fallaci - prima foto ufficiale [credit: Francesco Marino; courtesy of Paramount/Minerva Pictures]

Paramount+ ha annunciato anche l'arrivo in piattaforma della sua nuova serie-reality The Family Stallone con il tre volte candidato all'Oscar Sylvester Stallone, le sue tre figlie (Sophia, Sistine e Scarlet) e la moglie (Jennifer Flavin Stallone). The Family Stallone è prodotta da MTV Entertainment Studios, con Benjamin Hurvitz, Jessica Zalkind e Nadim Amiry come produttori esecutivi. Julie Pizzi, Farnaz Farjam e Jonathan Singer sono i produttori esecutivi della Bunim-Murray Productions, mentre Lauren Goldstein, Valana Hunn, Chris Ray e Jason Williams sono i produttori co-esecutivi.

La Famiglia Stallone
• Sylvester Stallone: per il mondo è l'uomo, il mito e la leggenda, ma per le sue figlie è solo papà. Mentre è protagonista di grandi successi al botteghino, a casa si concentra sulla costruzione del futuro e sulla crescita di tre donne indipendenti e ambiziose.
• Jennifer Flavin Stallone: nata e cresciuta a Los Angeles, Jennifer è una donna d'affari e comproprietaria del marchio di benessere Serious Skin Care.
• Sophia Stallone: la maggiore delle tre sorelle Stallone, Sophia non è interessata a seguire le orme del padre nella recitazione. Anche se Sophia attualmente conduce un podcast, "Unwaxed", insieme alla sorella Sistine, sta ancora trovando la sua strada nella vita e si sta concentrando sulle sue passioni.
• Sistine Stallone: attrice e modella, Sistine sta intraprendendo un nuovo viaggio come regista e sta attualmente sviluppando il suo primo lungometraggio.
• Scarlet Stallone: la più giovane delle sorelle Stallone e l'ultima a lasciare il nido, Scarlet si sta trasferendo nel suo appartamento al college. Fin da bambina ha deciso di seguire le orme del padre e di diventare un'attrice, e appare al fianco di Sly nella sua serie Tulsa King

The Family StalloneThe Family Stallone (stagione 1)
Impostazioni privacy