Paranormal Activity 2 demand it: l’anteprima del film nella tua città


Interessante iniziativa da Paramount Pictures che permette di vedere Paranormal Activity 2 ai fan che "richiedono" di vederlo per primi. L' iniziativa si chiama Demand it!, ed è stata realizzata per la prima volta in Italia per un film cinematografico, in america è già stata effettuata con grandi domande da parte del pubblico. Per "richiedere" […]

Interessante iniziativa da Paramount Pictures che permette di vedere Paranormal Activity 2 ai fan che "richiedono" di vederlo per primi.

L' iniziativa si chiama Demand it!, ed è stata realizzata per la prima volta in Italia per un film cinematografico, in america è già stata effettuata con grandi domande da parte del pubblico.

Per "richiedere" la prima visione nel proprio cinema del film Paranormal Activity 2 nella propria città è sufficiente visitare il sito www.paranormalactivity2.it.

Le prime 2 città con il più alto numero di richieste per la visione del film otterranno l'esclusiva anteprima gratuita Giovedì, 21 Ottobre alle 22:30.

L' iscrizione al concorso, e quindi l' invio della richiesta di partecipazione a Demand it!, terminano terminerà alle 00.00 di venerdì 15 ottobre.

Iscrivetevi ed in bocca al lupo!

Impostazioni privacy