Paranormal Activity 4
Paranormal Activity 4

Paranormal Activity 5: Gregory Plotkin regista


Gregory Plotkin farà il suo debutto alla regia dirigendo Paranormal Activity 5, in uscita nel 2014. Ha precedentemente montato i precedenti quattro film del franchise.

Dopo che ieri vi abbiamo dato notizia che sono stati trovati in Jason Pagan e Andrew Stark gli scrittori per lo script di Paranormal Activity 6, Deadline riporta oggi che Gregory Plotkin farà il suo debutto alla regia con questo sesto capitolo del franchise, atteso nelle sale degli Stati Uniti il 24 ottobre 2014.

Anche se il 2013 è stato il primo anno dal rilascio del film originale in cui non è uscito un nuovo film Paranormal Activity, nel 2014 si andrà a compensare questa mancanza: oltre a Paranormal Activity 6, Paramount Pictures distribuirà lo spinoff Activity: The Marked Ones, atteso nei cinema degli Stati Uniti per il 3 gennaio del prossimo anno.

Nel frattempo, Gregory Plotkin ha lavorato come montatore in ogni capitolo di Paranormal Activity, tra cui l'imminente spinoffThe Marked Ones.

Come per il resto della serie, Jason Blum e Oren Peli produrranno Paranormal Activity 6 e al momento non ci sono informazioni circa la trama.

Paranormal Activity: Dimensione Fantasma
Impostazioni privacy