Parenthood
Parenthood

Parenthood, la prima stagione su Canale 5


Da martedi 5 luglio 2011 su Canale 5 va in onda la serie tv “Parenthood” in prima serata alle ore 21,10 dopo il successo avuto in anteprima su Joi, il canale pay del digitale terrestre Mediaset nello scorso anno. “Parenthood ” è un family drama trasmesso per la prima volta dalla NBC che nella prima […]

Da martedi 5 luglio 2011 su Canale 5 va in onda la serie tv “Parenthood” in prima serata alle ore 21,10 dopo il successo avuto in anteprima su Joi, il canale pay del digitale terrestre Mediaset nello scorso anno.

Parenthood ” è un family drama trasmesso per la prima volta dalla NBC che nella prima puntata in America ha raccolto quasi 9 milioni di telespettatori ed il 9% di share sul target di riferimento 18-49 anni. Questo possiamo considerarlo un grande successo visto che nell’ultimo perioso molte serie tv sono state chiuse dopo anche una sola stagione. Per quanto riguarda Parenthood, invecem negli States si sta già pensando alla data di messa in onda della seconda stagione.

IL CAST
Nel cast della serie troviamo, tra gli altri, Lauren Graham, famosa per aver interpretato Lorelai Gilmore nella serie tv “Una mamma per amica“, Erika Christensen,Peter Krause, Dax Shepard. La produzione è affidata a Ron Howard e Brian Grazer, praticamente una garanzia.

LA STORIA
Parenthood” narra le vicende della famiglia dei Braverman, formata da Zeek (Craig T. Nelson) e Camille (Bonnie Bedelia), due simpatici anziani di circa 70 anni, e i loro quattro figli che, ormai adulti, hanno messo su famiglia. La serie si apre con il ritorno di Sarah Braverman (Lauren Graham), madre single di due figli con gravi problemi economici, nella casa dei genitori, Zeek e Camille.
In questo posto ritrova tutti i suoi fratelli: Julia (Erika Christensen), donna in carriera sommersa dal lavoro che non ha mai tempo per stare con sua figlia, Crosby (Dax Shepard), il fratello più piccolo, che odia le responsabilità ed entra in crisi non appena viene a sapere di avere un figlio di cinque anni e, infine, Adam (Peter Krause), il più grande dei quattro, perfetto padre di famiglia solo in apparenza che deve fare i conti con un figlio malato di autismo.

L’appuntamento con Parenthood è per ogni martedi a partire dal 5 luglio 2011 in prima serata su Canale 5 per un totale di 13 episodi della prima stagione.

Parenthood
Impostazioni privacy