Passengers con Chris Pratt e Jennifer Lawrence in DVD, Blu-ray, 4k Ultra HD e Digitale
Passengers con Chris Pratt e Jennifer Lawrence in DVD, Blu-ray, 4k Ultra HD e Digitale

Passengers con Chris Pratt e Jennifer Lawrence in DVD, Blu-ray, 4k Ultra HD e Digitale


Chris Pratt e Jennifer Lawrence sono viaggiatori dello spazio in cerca di una nuova casa, ma vengono svegliati 90 anni prima del previsto.

Il film Passengers, diretto da Morten Tyldum e interpretato da Chris Pratt e Jennifer Lawrence, uscito nelle sale italiane dal 30 dicembre, disponibile in Digital HD dal 5 aprile 2017 e in 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD dal 19 aprile 2017 con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Nel film, durante un viaggio spaziale verso una nuova casa, due passeggeri vengono svegliati 90 anni prima del previsto. Jim (Chris Pratt) e Aurora (Jennifer Lawrence) si ritrovano cosi’ con la prospettiva di passare il resto della loro vita a bordo, pur con tutti i comfort possibili, e si innamorano. Quando scoprono che l’astronave sta subendo seri danni, i due sono gli unici che possono salvare le vite dei 5000 passeggeri a bordo.

Tra i protagonisti di Passengers anche Michael Sheen (Twilight franchise) e i candidati all’Oscar Lawrence Fishburne (Miglior Attore, What’s Love Got to Do with It, 1993) e Andy Garcia (Miglior Attore Non Protagonista, Il Padrino: Parte III, 1990).

Le edizioni 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD di Passengers includono contenuti speciali per portare dietro-le-quinte delle scene d’azione del film con 3 extra e in più Scarti dal Set. Ne Il casting di Passengers, il cast e i filmmaker approfondiscono le sfide nel popolare una navicella per migliaia di persone con quattro personaggi principali. Guy Hendrix Dyas, candidato all’Oscar per questo film nella categoria Miglior Risultato nella Scenografia, conduce attraverso i set costruiti per rappresentare l’Avalon ne La Creazione dell’Avalo. E ancora, l’attore protagonista Chris Pratt accompagna in un giro sul set del film nella featurette Sul Set con Chris Pratt. L’edizione Blu-ray di Passengers include anche scene eliminate e la featurette Lo Spazio sullo Schermo: Gli Effetti Visivi of Passengers che mostra gli effetti utilizzati nella scena in piscina in assenza di gravità.

Contenuti Extra in Dvd e Blu-Ray: Scarti dal Set; Il casting di Passengers; La creazione dell’Avalon; Sul set con Chris Pratt; Prenotate il vostro viaggio. Contenuti Extra In Blu-Ray: Scene eliminate; Lo spazio sullo schermo: gli effetti visivi di Passengers.

INFO TECNICHE 4K ULTRA HD:
Genere: Fantascienza
Dischi: 1
Durata: 116 minuti ca. (Durata contenuti speciali: 51 minuti ca)
Audio: Italiano, Inglese per non vedenti, Francese, Portoghese, Spagnolo, Thailandese – 5.1 dolby digital; Inglese Dolby Atmos (dolby truehd 7.1 compatible)
Video: Formato panoramico ad ultra alta definizione (2.39:1) 3840 x 2160p
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Cinese semplificato, Cinese tradizionale, Coreano, Francese, Indonesiano, Malese, Portoghese, Spagnolo, Thailandese, Vietnamita
Contenuti Speciali: No

INFO TECNICHE BLU-RAY:
Genere: Fantascienza
Dischi: 1
Durata: 116 minuti ca. (Durata contenuti speciali: 51 minuti ca)
Audio: Italiano, Inglese, Spagnolo 5.1 Dts-Hd Ma; Inglese per non vedenti, Russo, Ucraino – 5.1 Dolby Digital
Video: Formato panoramico ad alta definizione (2.39:1) 1920 x 1080p
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Danese, Estone, Finlandese, Lettone, Lituano, Norvegese, Polacco, Russo, Spagnolo, Svedese, Ucraino
Contenuti Speciali: Scarti dal Set; Il casting di Passengers; La creazione dell’Avalon; Sul set con Chris Pratt; Prenotate il vostro viaggio; Scene eliminate; Lo spazio sullo schermo: gli effetti visivi di Passengers

INFO TECNICHE DVD:
Genere: Fantascienza
Dischi: 1
Durata: 111 minuti ca. (Durata contenuti speciali: 32 minuti ca.)
Audio: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Russo, Ucraino – Dolby Digital 5.1
Video: Formato panoramico 2.39:1 Anamorfico 16:9
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Danese, Estone, Finlandese, Lettone, Lituano, Norvegese, Polacco, Russo, Svedese, Ucraino
Contenuti Speciali: Scarti dal Set; Il casting di Passengers; La creazione dell’Avalon; Sul set con Chris Pratt; Prenotate il vostro viaggio.

Impostazioni privacy