Patrick St. Esprit come Romulus Thread in ‘Hunger Games: La ragazza di fuoco’


I casting per il prossimo film diretto da Francis Lawrence Hunger Games: La ragazza di fuoco continua a e l'ultimo attore ad unirsi al cast è Patrick St. Esprit che interpreterà il capo dei Pacificatori del Distretto 12, Romulus Thread. Nel secondo romanzo della popolare serie di Suzanne Collins, Jennifer Lawrence è nuovamente Katniss e […]

I casting per il prossimo film diretto da Francis Lawrence Hunger Games: La ragazza di fuoco continua a e l'ultimo attore ad unirsi al cast è Patrick St. Esprit che interpreterà il capo dei Pacificatori del Distretto 12, Romulus Thread.

Nel secondo romanzo della popolare serie di Suzanne Collins, Jennifer Lawrence è nuovamente Katniss e Josh Hutcherson è nuovamente Peeta, pronti per iniziare il tour della vittoria nei 12 Distretti di Panem, ma con una rivoluzione che inizia contro il presidente Snow, pronto a tutto pur di non soccombere… anche organizzare un'edizione degli Hunger Games che raduna i vincitori delle passate edizioni dei giochi pur di mettere fine alla vita della Ghiandaia Imitatrice…

Oltre ad aver preso parte in tre stagioni al dramma "Sons of Anarchy", St. Esprit è apparso in due film di Paul Greengrass, United 93 e Green Zone, oltre ad avere vestito i panni di un militare in Super 8 di JJ Abrams.

Nel frattempo, il cast di Hunger Games: La ragazza di fuoco è già composto da Lawrence, Hutcherson, così come gli attori di ritorno Liam Hemsworth, Donald Sutherland, Elizabeth Banks, Woody Harrelson e Stanley Tucci, e i nuovi membri del cast Philip Seymour Hoffman, Amanda Plummer, Jena Malone e Lynn Cohen.

The Hunger Games: Catching Fire arriverà nelle sale USA il 22 novembre 2013.

Hunger Games: La ragazza di fuoco
Impostazioni privacy