Patty Jenkins lascia Thor 2


Anche se il nome era stato confermato dalla Marvel Studios come regista del film in ottobre, secondo le notizie che ci giungono da Deadline, Patty Jenkins ha abbandonato il progetto Thor 2. I produttori ora sono alla ricerca di un nuovo regista per il sequel di Thor. Patty Jenkins ha diretto in passato Monster interpretato […]

Anche se il nome era stato confermato dalla Marvel Studios come regista del film in ottobre, secondo le notizie che ci giungono da Deadline, Patty Jenkins ha abbandonato il progetto Thor 2. I produttori ora sono alla ricerca di un nuovo regista per il sequel di Thor.

Patty Jenkins ha diretto in passato Monster interpretato da Charlize Theron, che ha vinto un Academy Award per la sua interpretazione nel film. Jenkins, che ha ricevuto una nomination agli Emmy per dirigere l'episodio pilota della acclamata serie AMC "The Killing", ha anche diretto episodi di "Entourage" e "Arrested Development".

L'articolo originale cita "differenze creative" come la ragione per la decisione di Jenkins di lasciare la produzione di Thor 2, suggerendo che la divisione è amichevole e che lei potrebbe tornare per un film di supereroi non-sequel nel prossimo futuro.

Con una data di uscita prevista per il 15 novembre 2013, un nuovo regista per Thor 2 dovrebbe essere annunciato a breve.

Impostazioni privacy