Paul Bettany sarà Vision in Avengers: Age of Ultron


Paul Bettany sarà l'androide in grado di riprodurre qualsiasi funzione organica di un essere vivente nel sequel Avengers: Age of Ultron.

Sembra che Paul Bettany potrebbe avere una presenza importante nel prossimo sequel Avengers: Age of Ultron. Il britannico Daily Mail ha riportato per primo, e poi Variety ha confermato, che l'attore sarà Visione (Vision) nel film la cui uscità è programmata nei cinema americani il 1 maggio 2015. Vision è un personaggio dei fumetti, creato da Roy Thomas (testi) e John Buscema (disegni) nel 1968, per la prima volta apparso in The Avengers (prima serie) numero 57.

Bettany non è estraneo ai film Marvel Studios. Egli ha fornito la voce del sistema informatico di Tony Stark, JARVIS, nella versione originale in tutti e tre i film Iron Man così come nel film originale Marvel The Avengers. E' molto probabile che, come è stato a lungo ipotizzato dai fan, il sequel vedrà il programma di Stark evolversi in Visione, l'androide in grado di riprodurre qualsiasi funzione organica di un essere vivente, compreso il pensiero autonomo.

Visione è stata una parte importante della squadra dal suo debutto in "The Avengers" #57. Nei fumetti, Vision è stato assemblato sotto la direzione di Ultron. Nel tentativo di vendicarsi dei Vendicatori, Ultron progettò i processori, impiantò nell'androide speciali cellule sintetiche che gli permettevano di alterare la sua massa e solidità. Poi gli ordinò di attirare i Vendicatori in una trappola mortale, ma la Visione, presa a cuore la sorte della squadra, decise di non portare a termine la missione e aiutò invece gli eroi a sconfiggere il suo creatore, unendosi a loro. Nei fumett, il personaggio si innamora e sposa Scarlet Witch, personaggio che sarà interpretato nel sequel Avengers: Age of Ultron da Elizabeth Olsen.

Age of Ultron vedrà protagonisti anche James Spader come il cattivo, Thomas Kretschmann come Baron Strucker e Aaron Taylor-Johnson come il fratello di Scarlet Witch, Quicksilver.

Impostazioni privacy