Paul Walker è vivo? la notizia del complotto su Nodisinfo


Il sito americano sosterrebbe la tesi della messinscena relativa alla morte dell'attore.

Una serie di notizie sconvolgenti sta circolando sul web in merito alla morte dell'attore Paul Walker.

Infatti, per un sito internet l'attore non sarebbe morto ma avrebbe, invece, messo in scena la sua dipartita. 

Gli autori del sito, oltre a diffondere velocemente la notizia, apporterebbero anche delle "prove" come sostegno alla tesi indicata. 

Il sito è Nodisinfo, famoso per cercare di smascherare complotti basati, come dice il suo stesso dominio, sulla "disinformazione".

Ecco che cosa si legge sul sito stesso:

"Stanno tutti mentendo. Paul Walker non è morto, così come non lo è Roger Rodas. Sono entrambi vivi e vegeti, e le loro  famiglie lo sanno. La famiglia di Walker è coinvolta in un complotto per far sembrare reale la sua morte. Lo stesso incidente è una messa in scena: la macchina è stata posta sul luogo del fatto prima e poi è stata incenerita"

Tuttavia, sono molti i siti, e le fonti ufficiali, a smentire la tesi complottista che darebbe false speranze ai fan dell'attore. Ci si potrebbe, infatti, chiedere per quale motivo Walker avrebbe dovuto decidere di abbandonare la sua famiglia, sua figlia e la sua compagna senza motivo. 

Per il sito che riportava la tesi della sopravvivenza di Walker l'incidente sarebbe stato "creato" allo scopo di aumentare le donazioni fatte a favore della fondazione creata dall'attore. 

Inoltre, un'altra prova relativa alla falsa notizia della morte dell'attore si ritroverebbe nell'espressione "troppo felice" della fidanzata a poche ore dalla notizia del decesso di Paul, espressione che si trasformerebbe appena notato l'imminente arrivo della telecamera.

Per ogni morte celebre si presentano puntuali le tesi basate su complotti e "fantasie" che, però, non tengono conto del dolore e dello sconforto di fan e amici di chi viene coinvolto dalla notizia. 

Impostazioni privacy