Paul Walker
Paul Walker

Paul Walker: il video tributo della Universal Pictures


Un video tributo per ricordare Paul Walker e il suo ruolo di Brian O'Conner nella saga cinematografica Fast and Furious.

Dopo l'annuncio di ieri che lo studio donerà porzioni dei proventi della vendita delle edizioni home video di Fast and Furious 6, in vendita negli USA dalla prossima settimana, la Universal Pictures ha condiviso on line uno speciale video tributo a Paul Walker e al suo ruolo di Brian O'Conner nella saga cinematografica. È possibile guardare il video intitolato "Paul Walker – In Loving Memory" nel lettore qui sotto.

Fast & Furious 6 sarà disponibile nel Nord America il 10 dicembre 2013, mentre in Italia lo è già da ottobre.

La famiglia di Walker ha chiesto che, al posto di fiori o altri doni, le donazioni vengano fatte per sostenere l'associazione non-profit fondata da Paul Walker: Reach Out WorldWide, che si occupa di aiutare a livello locale le zone colpite da catastrofi naturali al fine di accelerare i soccorsi. Walker ha fondato l'organizzazione dopo aver assistito alle carenze di aiuto a seguito del terremoto di Haiti nel gennaio 2010, e poi si è sempre dimostrato attivo nel ramo della beneficenza.

Impostazioni privacy