Paula Patton nel cast di 2 Guns


2 Guns sembra aver trovato la sua protagonista femminile: Deadline segnala che la protagonista di Mission: Impossible – Protocollo Fantasma Paula Patton è in trattative per apparire nell'adattamento cinematografico del fumetto di Boom! Studios. A prendere parte al progetto sono già confermati Mark Wahlberg e Denzel Washington. 2 Guns è una storia che vede protagonisti […]

2 Guns sembra aver trovato la sua protagonista femminile: Deadline segnala che la protagonista di Mission: Impossible – Protocollo Fantasma Paula Patton è in trattative per apparire nell'adattamento cinematografico del fumetto di Boom! Studios.

A prendere parte al progetto sono già confermati Mark Wahlberg e Denzel Washington. 2 Guns è una storia che vede protagonisti di due criminali, di nome Trench e Steadman, che decidono di rapinare insieme una banca. L'istituto di credito scelto come luogo per la rapina è in realtà una copertura per denaro sporco appartenente alla malavita, e il colpo sembra quindi far vedere ai due la possibilità di un forte guadagno rubando a dei colleghi. Purtroppo per Steadman, pero', Trench è in realtà un agente della DEA sotto copertura, ma anche Trench ignora che Steadman ha dei segreti e non è chi dice di essere…

Il fumetto originale è stato scritto da Steven Grant e illustrato da Mat Santolouco. La versione cinematografica presenta una sceneggiatura di Masters Blake e sarà diretto da Baltasar Kormakur (Contraband).

Cani Sciolti
Impostazioni privacy