PAW Patrol Cat Pack
PAW Patrol Cat Pack

PAW Patrol, debuttano i gattini allievi della Cat Pack


In PAW Patrol debutta la Cat Pack, dei teneri ma coraggiosi gattini che dovranno ancora allenarsi parecchio per essere pronti per grandi salvataggi.

Dal 9 maggio, dal lunedì al venerdì alle 20:20 in esclusiva su Nick Jr, in onda i nuovi episodi dell'ottava stagione di PAW Patrol. Inoltre, giovedi 19 maggio, maratona speciale alle 20.20 con la messa in onda sul canale di otto corti speciali, dei mini episodi da 5 minuti ciascuno con brevi avventure che mostrano per la prima volta in assoluto la Cat Pack, i nuovi allievi dellaPAW Patrol: dei teneri ma coraggiosi gattini che dovranno ancora allenarsi parecchio per essere pronti per grandi salvataggi.

PAW Patrol Cat Pack
PAW Patrol Cat Pack

Il compito della Cat Pack sarà quello di aiutare la pattuglia dei PAW Patrol pensando e agendo come un vero felino coraggioso. La quadra dei gattini è composta da: Wild, Rory, Leo, Shade.

Queste le caratteristiche dei membri della Cat Pack:
Wild, è un gatto a cui piace giocare con il gomitolo di lana ma quando arrivano i problemi… corre in soccorso, veloce come un ghepardo.
Rory, è una gatta a cui piace fare esercizio fisico ed essere sempre in movimento. Conosce come superare i percorsi ad ostacoli, ha abilità nel salto ed è in grado di fare atterraggi perfetti. 
Leo, è un gatto forte che può diventare "ruggente" come un leone.
Shade, è un gatto a cui piace arrampicarsi sugli alberi come un giaguaro. Non gli piace vedere gli animali nei guai e fa di tutto per salvarli.

Impostazioni privacy