Peanuts, in DVD le strisce originali del fumetto
Peanuts, in DVD le strisce originali del fumetto

Peanuts, in DVD le strisce originali del fumetto


I Peanuts in homevideo con il primo volume in formato DVD, con 26 episodi animati dal 29 ottobre in vendita

Dal Normaal Animation Studio, arrivano i cartoon dei Peanuts in una nuova serie con le avventura di Charlie Brown, Snoopy e degli altri personaggi creati da Charles M. Schulz. Per la prima volta, le strisce originali del fumetto, considerato come il più influente di tutti i tempi, prendono vita in animazione. I Peanuts tornano quindi alla ribalta con il primo volume in formato DVD, con 26 episodi animati distribuiti da Koch Media, per rivivere le loro incredibili avventure e far conoscere alle nuove generazioni un fenomeno dal successo intramontabile.

Peanuts – anche conosciuto sotto il nome di Snoopy – è stato scritto e disegnato da Charles M. Schulz dal 1950 al 2000. Considerato come il fumetto meglio scritto e più influente di tutti i tempi è entrato nell'immaginario collettivo come un vero e proprio monumento della cultura popolare mondiale. Come dimenticare Linus e la sua inseparabile coperta, le goffe dormite di Snoopy o le birichinate di Charlie Brown?

Nel corso degli anni i personaggi dei Peanuts stati fonte d'ispirazione di fashion designer, pittori e scultori, diventando uno dei fenomeni POP più diffusi al mondo.

Dal 29 ottobre è in vendita il primo volume in formato DVD di 'Peanuts' con 26 episodi animati distribuiti da Koch Media.

Impostazioni privacy