I Peanuts
I Peanuts

PEANUTS, tutti possono far parte della mitica gang


E' ora possibile creare il proprio alter ego in stile Peanuts e condividerlo con i propri amici sui principali social network.

Per la prima volta, chiunque può entrare a far parte della mitica gang dei PEANUTS, i personaggi creati 65 anni fa da Charles Schultz. In occasione dell'uscita di Snoopy and Friends – Il Film Dei Peanuts il 5 novembre 2015, distribuito dalla Twentieth Century Fox, è possibile andare sul sito www.peanutizeme.com/it/ e, grazie a migliaia di combinazioni possibili, sarà possibile creare il proprio alter ego in stile Peanuts e condividerlo con i propri amici sui principali social network.

Qui di seguito potete trovare un divertente video esplicativo:

Charlie Brown, Snoopy, Lucy, Linus e tutto il resto dell'amatissima banda dei "Peanuts" fanno il loro debutto sul grande schermo – il 5 novembre 2015 in Italia – come non li avete mai visti prima grazie anche all'animazione in 3D. Snoopy, il beagle più amato nel mondo – nonché asso dell'aviazione – si imbarca nella sua più grande impresa involandosi all'inseguimento del suo arcinemico, il Barone Rosso, mentre il suo miglior amico, Charlie Brown, intraprende la sua personale epica impresa.

Snoopy & Friends – Il Film Dei Peanuts
Impostazioni privacy