Pechino Express 2, Francesca Fioretti, Ariadna Romero
Pechino Express 2, Francesca Fioretti, Ariadna Romero

Pechino Express 2, Francesca Fioretti e le polemiche sulla puntata finale


Polemica per Francesca Fioretti e Ariadna Romero, le modelle arrivate seconde nella seconda edizione di Pechino Express.

E' polemica per Francesca Fioretti e Ariadna Romero, le due modelle che hanno partecipato alla seconda edizione di Pechino Express e che per un soffio non sono riuscite a vincere il programma.

La vittoria finale è stata conquistata dalla coppia degli sportivi, che sono riusciti prima delle modelle a raggiungere la meta finale, Bangkok, applauditi dal conduttore di questa seconda stagione di Pechino Express, Costantino della Gherardesca. Tutti gli applausi ed i festeggiamenti per la coppia vincitrice, ma nessuna attenzione alle due modelle che comunque sono arrivate fino al traguardo dimostrando caparbietà e tanta grinta.

Ciò che ha sicuramente infastidito i sostenitori delle modelle non è stato tanto il fatto che la coppia non abbia vinto il reality show, ma il fatto che le due ragazze non siano state "festeggiate a dovere", perché la finale è stata dedicata tutta ai vincitori, mentre Francesca e Ariadna non hanno potuto nemmeno vedere il video dei loro "momenti più belli", come invece è toccato a tutte le coppie eliminate nel corso del programma.

Per le due modelle, l'esperienza di Pechino Express è sicuramente tutta positiva, un'esperienza da ricordare come la più entusiasmante della loro vita: le due ragazze sono giunte fino alla fine con grinta ed un po' di astuzia, e contro ogni previsione sono riuscite ad aggiudicarsi la loro vittoria morale, facendo capire a tutti che anche le donne possono superare ostacoli e missioni quasi impossibili. Il loro punto di forza è stata soprattutto la costanza con cui hanno affrontato gli 8000 km di viaggio, elemosinando cibo ed ospitalità, chiedendo passaggi gratuiti, ed affrontando tutte le missioni guidate da una complicità e da una intesa davvero straordinarie: le due ragazze si erano conosciute nella stessa agenzia, e sicuramente questo ha aiutato ed ha contribuito a rafforzare il loro rapporto.

In una recente intervista, la Fioretti – una delle due modelle – ha dichiarato di essere felice di aver potuto fare questa esperienza con Ariadna, che stima molto come persona ed anche dal punto di vista professionale: "per me adesso è come una sorella", ha ammesso Francesca che non nasconde di aver avuto anche molta forza e molto sostegno dall'amica, che ha rappresentato per lei uno stimolo ed un punto fermo in questa esperienza. "Non credevo nemmeno che sarei arrivata alla seconda puntata – ha dichiarato Francesca Fioretti – e invece sono arrivata fino alla fine. Mi sono stupita di me stessa", è stata la dichiarazione della modella, che si ritiene una persona davvero fortunata.

Pechino Express
Impostazioni privacy