Pechino Expres 2, obiettivo Bangkok
Pechino Expres 2, obiettivo Bangkok

Pechino Express 2, ottava puntata il 23 Ottobre 2013


Su Rai Due va in onda la ottava puntata di Pechino Express 2: ultima tappa in Laos.

Manca poco al termine della seconda edizione di Pechino Express, il reality on the road condotto da Costantino della Gherardesca la cui l'ottava puntata va in onda questa sera, mercoledì 23 ottobre 2013, in prima serata alle 21.10 su Rai2.

Dopo l'eliminazione della coppia marchesa – maggiordomo composta dalla Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona e dall'inseparabile Gregory, i concorrenti affronteranno la loro ultima tappa in Laos. Si parte da Luang Prabang, crocevia di commercio dell'antica Indocina per poi proseguire verso Chaleunsouk, dove gli agguerriti viaggiatori avranno modo di assaporare le culture delle etnie locali e correre verso Houai Xai, sospirato traguardo finale e via d'accesso per l'ambita Thailandia.

Le 5 coppie di concorrenti rimasti in gara che continueranno l'indimenticabile avventura e che dovranno affrontare per questa tappa un viaggio di 581 Km sono gli eccentrici "Figli di", Giovanni e Costantino – Costia – Teodori, figli di Gigliola Cinquetti, la coppia di padre e figlio composta dall'attore Massimo Ciavarro e il figlio Paolo; le modelle Ariadna Romero e Francesca Fioretti; la coppia degli olimpionici composta dal campione mondiale di Judo, Marco Maddaloni e dal nuotatore Massimiliano Rosolino; e la coppia di laureati Laura Caratelli e lo spagnolo Daniel Moreno Mendoza.

Ora che il gioco si fa duro, i duri cominceranno a giocare e tutti, anche i concorrenti meno ambiziosi, aspirano ad arrivare alla meta finale.

Sabato 26 ottobre su Rai2 alle ore 16:15 andrà in onda il Diario di viaggio con i passaggi più significativi della gara.

Pechino Express
Impostazioni privacy