Pechino Express 2, Paolo Ciavarro: Farei un programma televisivo


Il giovane Ciavarro, figlio dell'attore Massimo Ciavarro, non vuole seguire le orme del padre, ma farebbe un programma dedicato ai viaggi intorno al mondo.

Paolo Ciavarro è stato uno dei partecipanti della appena trascorsa edizione di Pechino Express, conclusasi con la vittoria della coppia degli sportivi.

Il giovane Ciavarro deve la sua popolarità alla partecipazione al reality in coppia con il padre, l'attore Massimo Ciavarro: i due, infatti, hanno partecipato alla seconda edizione di Pechino Express come coppia padre e figlio, raggiungendo una buona popolarità ed un certo affetto da parte del pubblico televisivo. Lo stesso pubblico che, a quanto pare, sembrerebbe apprezzare l'ingresso di Paolo Ciavarro nel mondo dello spettacolo che a Ciavarro Junior non dispiace affatto: ad ostacolare Paolo nella sua corsa verso il successo sarebbe, secondo lo stesso giovane ex concorrente di Pechino Express, proprio Massimo Ciavarro, convinto che il successo facile potrebbe distrarre Paolo dall'obiettivo laurea.

D'altro canto, la popolarità che i reality sono soliti regalare è spesso una fiammata destinata a spegnersi inesorabilmente nel tempo, e forse è proprio questo – l'idea di costruire qualcosa di vano come un castello di sabbia – che spaventa Massimo Ciavarro e che lo induce a frenare il figlio rispetto a questa scalata verso il successo. Tuttavia, il giovane Ciavarro npon sembra impaurito all'idea di dover affrontare con sacrificio il mondo dello spettacolo e della tv: in una lettera inviata al giornale DiPiù TV – che prontamente il settimanale ha pubblicato – Paolo Ciavarro racconta di quanto entusiasmante ed eccitante sia stata l'esperienza in Oriente con Pechino Express e si dice pronto ad affrontare altre eventuali esperienze simili. "Non disdegno altre proposte", ha spiegato inoltre Paolo nella lettera, dichiarando che questo non significa affatto che, una volta intrapreso il mondo del successo televisivo, l'obiettivo di laurearsi verrebbe meno: Paolo Ciavarro, infatti, è iscritto alla Facoltà di Economia e Commercio e secondo il padre, il mondo dello spettacolo potrebbe distrarlo dal suo obiettivo.

Paolo però sa benissimo cosa vuole e non sembra spaventato all'idea di conquistarselo: "Continuerò a studiare e a sostenere i miei esami con profitto – ha spiegato ancora nella sua lettera al padre – ma se dovessi avere altre occasioni, ho intenzione di prenderle in considerazione. Questo ovviamente non significa che non mi laureerò in Economia".

Paolo ha dichiarato che non seguirebbe le orme del padre in quanto la carriera dell'attore non gli interessa, ma farebbe volentieri un programma dedicato ai viaggi intorno al mondo: evidentemente, Pechino Express ha colpito nel segno ed ha incuriosito il giovane Ciavarro al punto da fargli desiderare un futuro da conduttore.

Impostazioni privacy