Pechino Expres 2, obiettivo Bangkok
Pechino Expres 2, obiettivo Bangkok

Pechino Express 2: quarta puntata, 23 settembre 2013


Lunedì va in onda la quarta puntata di Pechino Express, dove i concorrenti affronteranno l'ultima tappa in Vietnam, arrivando in Cambogia.

Lunedì 23 settembre 2013 appuntamento con la quarta puntata di Pechino Express, il reality on the road  di Rai2, in onda in prima serata alle 21.10 lunedì prossimo, condotta da Costantino della Gherardesca.

Per i concorrenti si tratta dell'ultima tappa in Vietnam: dopo aver attraversato la regione degli altopiani centrali dovranno raggiungere la mitica Saigon, ossia l'ex capitale dell'Indocina francese, oggi chiamata  Ho Chi Min, per un totale di 330 km. Chi di loro conquisterà il passaggio in Cambogia?

I concorrenti rimasti in gara che continueranno l'avventura attraverso Vietnam, Cambogia, Laos e Thailandia sono la nuova coppia dei "Figli di", gli eccentrici Giovanni e Costantino (Costia) Teodori, figli di Gigliola Cinquetti, la coppia di padre e figlio composta dall'attore Massimo Ciavarro e il figlio Paolo; i fidanzati Corinne Clery e Angelo Costabile; le modelle Ariadna Romero e Francesca Fioretti; la coppia degli olimpionici composta dalla velista Alessandra Sensini e dal nuotatore Massimiliano Rosolino; la coppia marchesa – maggiordomo composta dalla Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona e dall'inseparabile Gregory; gli amici Alessio Sakara, campione di Arti Marziali Miste, e Stefano Venturini;  e la coppia di laureati Laura Caratelli e lo spagnolo Daniel Moreno Mendoza.

La scorsa settimana Pechino Express si è confermato top trend su Twitter con gli ashtag: #savethetoyboy, #mozzarelloni, #CorinneSclery.

Ricordiamo che il sabato pomeriggio su Rai2 va in onda il meglio della settimana appena trascorsa con un racconto delle vicende più importanti accadute in viaggio.

Pechino Express
Impostazioni privacy