Pechino Expres 2, obiettivo Bangkok
Pechino Expres 2, obiettivo Bangkok

Pechino Express 2: quinta puntata, 30 settembre 2013


Stasera va in onda la quinta puntata di Pechino Express 2, dove i concorrenti partono dalla capitale Phnom Penh in Cambogia.

Siamo al giro di boa, come si suol dire, per la seconda edizione di Pechino Express, il reality on the road in onda stasera, 30 settembre, con la quinta puntata in prima serata alle ore 21.10 su Rai2, condotta da Costantino della Gherardesca.

Dopo l'eliminazione della coppia degli "amici" composta dal campione di Arti Marziali Miste Alessio Sakara e Stefano Venturini, i concorrenti sono in un nuovo paese ricco di fascino e mistero: la spirituale Cambogia. Si parte dalla capitale Phnom Penh, la "perla d'Asia" per raggiungere la meta finale Phnom Santuk -famosa per le monumentali statue buddiste – passando per il sito archeologico più suggestivo ed imponente di tutta l'Asia, il solenne Angkor.

Le 7 coppie di concorrenti rimaste in gara che continueranno Pechino Express e che dovranno affrontare per questa tappa un viaggio di 651km sono i "Figli di" , Giovanni e Costantino (Costia) Teodori, figli di Gigliola Cinquetti e Luciano Teodori, la coppia di padre e figlio composta dall'attore Massimo Ciavarro e il figlio Paolo; i fidanzati Corinne Clery e Angelo Costabile; le modelle Ariadna Romero e Francesca Fioretti; la coppia degli olimpionici composta dalla velista Alessandra Sensini e dal nuotatore Massimiliano Rosolino; la coppia marchesa – maggiordomo composta dalla Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona e dall'inseparabile Gregory; e la coppia di laureati Laura Caratelli e lo spagnolo Daniel Moreno Mendoza.

Da stasera la gara si fa sempre più agguerrita, gli inseguimenti si fanno sempre più serrati e la corsa per raggiungere la meta finale si fa sempre più ardua.

Pechino Express è, al momento, il reality più seguito sui social, soprattutto su Twitter, dove non mancano i maliziosi falsi tweet su Ciavarrino ai tweet irriverenti di Costantino #cdghera ed i gruppi appositamente creati come #salvateiltoyboy, dedicato a Angelo Costabile.

Si ricorda: il sabato pomeriggio su Rai2 va in onda il meglio della settimana appena trascorsa. Per sabato 5 ottobre l'appuntamento è alle ore 15.50.

Pechino Express
Impostazioni privacy