Pechino Express 2014
Pechino Express 2014

Pechino Express 2014: le Otto Coppie


Le coppie in gara a Pechino Express 2014 sono otto: I fratelli, Le immigrate, Le Cougar, Gli Eterosessuali, I Benestanti, Le Cattive, Gli sposini, I Coreografi. Conosciamo i concorrenti.

I primi due appuntamenti con Pechino Express 2014 sono domenica 7 e lunedì 8 settembre in prima serata su RaiDue. La rotta di quest'anno è Birmania Bali passando per la Malesia, la Repubblica di Singapore e l'Indonesia. Le coppie in gara sono otto: I fratelli, Le immigrate, Le Cougar, Gli Eterosessuali, I Benestanti, Le Cattive, Gli sposini, I Coreografi. Ma chi sono i concorrenti che compongono le otto coppie? Conosciamoli!

#Fratelli

Arrivano da Avellino la star del rap italiano Clementino e il fratello Paolo Maccaro, che formano  la coppia dei #Fratelli.

#Cougar

Ha lavorato con Steven Meisel e Federico Fellini. L'attrice più seducente della storia italiana viaggia in coppia con una sua collega. Sono le nuove donne alfa, pronte a tutto per dominare le giovani prede di Pechino Express. Eva Grimaldi e Roberta Garzia sono la coppia delle #Cougar.

#Benestanti

La principessa papalina Sofia Odescalchi e l'ereditiero veneto Uberto Marchesi formano la coppia dei #Benestanti.

#Eterosessuali

Bravissimo al volante, il rallista più virile del mondo Luca Betti affianca il campione in carica di Ballando con le stelle israeliano Michael Lewis, il quale è attore, fotomodello, acrobata, è stato eletto tra i 25 uomini più sexy del mondo. Insieme rappresentano una categoria assolutamente inedita in televisione: la coppia degli #Eterosessuali.

#Immigrate

Mariana Rodriguez è una bellezza venezuelana, che con una valigia piena di sogni, ha lasciato la capitale della rivoluzione bolivariana, Caracas, per approdare a quella della moda, Milano. Romina Giamminelli è una venera nera delle isole Seychelles che ha conquistato il cuore del principe di Scampia, Marco Maddaloni. Insieme formano la coppia delle #Immigrate.

#Sposini 

Voce radiofonica, La Pina gareggia in coppia con il musicista soul R&B italiano Emiliano Peppe, nonché suo marito: formano la coppia degli #Sposini.

#Coreografi

La coreografa e ballerina italiana Alessandra Celentano viaggia con il suo migliore amico, nonchè primo ballerino dell'Opera di Zurigo che ha portato la nazionale di pattinaggio artistico alle Olimpiadi di Sochi, e Corrado Giordani: insieme sono la coppia dei #Coreografi.

#Cattive

Sono due amiche, Angelina e Antonella Ventura, ma insieme sono la coppia delle #Cattive: si definiscono dure, ciniche, disincantate. Una è una make-up artist che terrorizza il mondo della moda, l'altra è una giovane imprenditrice calabrese. 

Queste sono le otto coppie che quest'anno intraprenderanno il viaggio di Pechino Express – Ai confini dell'Asia partendo dalla Birmania per arrivare a Bali passando per la Malesia, la Repubblica di Singapore e l'Indonesia.

Pechino Express
Impostazioni privacy