Pechino Express, lo scoop: Daniela del Secco D’Aragona? Altro che marchesa…


Daniela del Secco d'Aragona di Pechino Expres, in realtà, marchesa non è.

E' lo scoop del momento per la seconda edizione di Pechino Express, il reality show condotto da Costantino della Gherardesca in onda su Rai Due in prima serata: la tanto amata marchesaDaniela del Secco d'Aragona, in realtà, marchesa non è.

Giornalista ed estetista, Daniela del Secco ha ottenuto una grande visibilità proprio grazie al programma che va in onda il lunedì sera su Rai Due: insieme al suo maggiordomo Gregory, la concorrente di Pechino Express crea momenti goliardici e di intrattenimento che appaiono spontanei e non costruiti, e che in sole due puntate le sono valsi la simpatia del pubblico televisivo, letteralmente impazzito per la marchesa e per la sua simpatia.

Le famiglie nobili – quelle vere! – però, si ribellano: se fino ad oggi i nobili d'Aragona hanno chiuso un occhio rispetto a ciò che la del Secco ha spesso millantato, la partecipazione al reality show sembra essere la classica goccia che fa traboccare il vaso. E' di Massimo del Secco d'Aragona – uno dei rappresentanti maggiori della casata – la dichiarazione di distacco nei confronti di Daniela del secco, considerata irrispettosa nei confronti della nobiltà e per nulla portavoce di ciò che è ad oggi il modo di comportarsi e di vivere delle famiglie nobili.

E così, Dagospia, insospettita dalle dichiarazioni del rappresentante della casata, ci ha voluto vedere chiaro ed ha scoperto che nell'albo d'oro della nobilità della famiglia del Secco d'Aragona non esiste alcuna Daniela: la sua discendenza dalla famiglia reale – ciò che la concorrente di Pechino Express dice sempre agli abitanti vietnamiti per farsi ospitare – sarebbe in sostanza tutto frutto di una sua scherzosa invenzione.

Nessuna discendenza nobile, per Daniela del Secco, che vanta nella sua carriera una partecipazione televisiva su un'emittente privata laziale, in cui vendeva creme e cosmetici da lei stessa confezionati.

Rimane comunque la sua simpatia e la sua determinazione, caratteristiche che l'hanno portata fino a Pechino Express e che hanno sempre consentito alla giornalista ed estetista di farsi strada nel mondo dello spettacolo, partecipando a serate ed eventi mondani con il nome di Daniela del Secco d'Aragona.

Ora che il pubblico che tanto la ama conosce la verità sulla sua vera identità, riuscirà il suo personaggio a rimanere sulla cresta dell'onda oppure le sue bugie spingeranno i suoi fans a volgere il loro sguardo altrove?

Intanto, Pechino Express continua, riservando ogni giorno belle (e meno belle) sorprese!

Pechino Express
Impostazioni privacy