Pedro Pascal nel cast de Il Trono di Spade


Pedro Pascal si è ufficialmente unito al cast della serie HBO Il Trono di Spade: sarà il principe Oberyn Martell nella prossima quarta stagione della serie.

Pedro Pascal si è ufficialmente unito al cast della serie HBO Il Trono di Spade (Game of Thrones). A riportatlo è l'Entertainment Weekly, secondo cui Pedro Pascal interpreterà il principe Oberyn Martell nella prossima quarta stagione della serie.

Basato sul libro best-seller di genere fantasy di George RR Martin, la serie "Game of Thrones" è una storia epica che racconta tradimenti e nobiltà ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente da due continenti: Westeros ed Essos. Qui, le estati e gli inverni possono durare anni, e solo la brama del potere è eterna.

Un membro della Casa Martell, Oberyn è soprannominato "La Vipera rossa di Dorne" e si dice che inizierà la quarta stagione in cerca di vendetta in Approdo del Re per l'omicidio di sua sorella, Elia, che morì per mano del cavaliere dei Lannister Gregor Clegane (interpretato da Conan Stevens e Ian Whyte nella prima e seconda stagione, rispettivamente.).

I produttori esecutivi di "Game of Thrones" sono David Benioff, DB Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger, Bernadette Caulfield. I co-produttori esecutivi sono Guymon Casady, Vince Gerardis, George RR Martin, Vanessa Taylor. La serie è prodotta da Chris Newman, Greg Spence.

In un'intervista a Michael Lombardo, di HBO, è emerso che l'emittente vorrebbe far continuare la serie televisiva finché George R. R. Martin continuerà a scrivere, continuando a produrre stagioni di dieci episodi che coprono la lunghezza di un romanzo; Lombardo ha affermato inoltre che Benioff e Weiss hanno firmato un contratto per almeno altri due anni di lavoro.

Il Trono di SpadeIl Trono di Spade (stagione 4)
Impostazioni privacy