I Mercenari 2
I Mercenari 2

Per Chuck Norris niente Mercenari 3


In occasione della premiere di I Mercenari 2, Chuck Norris ha detto ad Access Hollywood che non tornerà per I Mercenari 3, che il produttore Avi Lerner ha già in programma. Lerner ha detto di recente che si era avvicinato a Clint Eastwood, Harrison Ford e Nicolas Cage per i quali ci sarebbero nuovi personaggi […]

In occasione della premiere di I Mercenari 2, Chuck Norris ha detto ad Access Hollywood che non tornerà per I Mercenari 3, che il produttore Avi Lerner ha già in programma.

Lerner ha detto di recente che si era avvicinato a Clint Eastwood, Harrison Ford e Nicolas Cage per i quali ci sarebbero nuovi personaggi nel terzo film e che avrebbe chiesto anche a Wesley Snipes quando esce di prigione il prossimo luglio. Essi si unirebbero al resto del cast composto di Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Randy Couture, Terry Crews, Liam Hemsworth, Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger.

Ma Norris ha detto che un terzo film non è per lui. 

No. Solo il numero due. E’ finita, per me. Sì, è stato un film molto speciale per me. Anche solo avere la possibilità di fare un film con le persone che conosco da tanti, molti tanti è stata una fortuna. Avere la possibilità di esserci e combattere con loro… è stato molto divertente. E incontrare Terry Crews, che non avevo mai incontrato, e anche Jason Statham. E’ stato divertente anche solo per questo.

Dunque un vero motivo per il quale Chuck non ci sarà in I Mercenari 3 non è chiaro. In ogni caso, I Mercenari 2 ha guadagnato circa 60 milioni di dollari a livello mondiale nel suo primo weekend.

Impostazioni privacy