Per sempre la mia ragazza con con Alex Roe e Jessica Rothe
Per sempre la mia ragazza con con Alex Roe e Jessica Rothe

Per sempre la mia ragazza con con Alex Roe e Jessica Rothe su Rai Movie


Dopo essere stata via per un decennio, una star del paese torna a casa per l'amore che ha lasciato.

La commedia sentimentale Per sempre la mia ragazza (Forever My Girl) diretta da Bethany Ashton Wolf e con protagonisti Alex Roe, Jessica Rothe, John Benjamin Hickey, Abby Ryder Fortson e Tyler Riggs è la proposta di Rai Movie per la sua prima serata d sabato 13 marzo 2021, in onda dalle ore 21:10.

A Saint Augustine, Louisiana, Josie viene lasciata all'altare dal fidanzato, Liam. Otto anni dopo, Liam, è ormai un cantante country di successo, una star. Il giorno dopo un concerto, Liam, viene a sapere che Mason, uno dei suoi testimoni al matrimonio e suo migliore amico, è morto in un incidente stradale. Liam decide di interrompere il tour e fa ritorno a St. Augustine per i funerali di Mason. Lì scopre che Josie ha una figlia di sette anni, Billy, e che lui è il padre. Anche se Josie ha provato a contattarlo, dopo aver scoperto di essere incinta, Liam non ha mai risposto alle chiamate e al messaggio lasciato in segreteria, facendole credere che a lui non importasse più nulla…

La colonna sonora del film è stata raccolta in un album musicale che si può trovare sulle principali piattaforme di streaming, e che si può ascoltare nella scheda del film QUI.

Impostazioni privacy