Percy Jackson e Il mare dei mostri, il Cocchio della dannazione
Percy Jackson e Il mare dei mostri, il Cocchio della dannazione

Percy Jackson e Il mare dei mostri: il Cocchio della dannazione nella prima clip italiana


Prima clip in italiano dal film Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il mare dei mostri, in cui vediamo il Cocchio della dannazione, un magico taxi newyorkese.

Vi presentiamo la prima clip in italiano tratta dal film Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il mare dei mostri, che il 12 settembre 2013 arriverà in Italia, distribuito dalla Twentieth Century Fox. Il nuovo capitolo della saga interpretata da Logan Lerman e Alexandra Daddario è diretto da Thor Freudenthal.

Nel secondo capitolo della celebre saga – Percy Jackson (Logan Lerman) – figlio di Poseidone, insieme agli amici Chase (Alexandra Daddario) e Tyson, cercherà di rubare ai Ciclopi il Vello d'oro per curare la barriera magica che protegge Campo Mezzosangue, notevolmente indebolita. La causa di questo indebolimento è una misteriosa malattia che ha colpito il pino che si trova al confine e grazie al quale il campo viene isolato dalle invasioni dei nemici. L'impresa sarà epica e costringerà Percy e i suoi amici a intraprendere un pericoloso viaggio attraverso il Mare dei mostri.

In questa prima clip italiana che vi proponiamo nel player qui sotto, vediamo il "Cocchio della dannazione", che esternamente sembra un taxi di New York ma in realtà è un mezzo magico per spostamenti veloci anche per grandi distante. Percy ed i suoi amici usano il Cocchio per andare in Florida.

Impostazioni privacy