Percy Jackson: prime foto ufficiali da Il mare dei mostri

Prime foto ufficiali del film Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il mare dei mostri, con Logan Lerman, Sean Bean, Nathan Fillion, Stanley Tucci, Alexandra Daddario. Al cinema dal 15 agosto 2013.
Percy Jackson: prime foto ufficiali da Il mare dei mostri

Il 15 agosto arriverà in Italia, distribuito dalla Twentieth Century Fox, Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il mare dei mostri, il nuovo capitolo della saga interpretata da Logan Lerman e Alexandra Daddario, diretto da Thor Freudenthal. In allegato potete trovare le prime foto ufficiali del film.

La vita di un semidio a New York non è sempre facile, e quella di Percy Jackson è diventata una vera impresa da quando ha scoperto di essere figlio di Poseidone e deve trascorrere tutte le estati al Campo Mezzosangue, insieme ai suoi simili. Ma adesso il campo è in grave pericolo: l'albero magico che lo protegge è stato avvelenato e non riesce più a difenderlo dalle invasioni dei mostri...

Nel cast ci saranno Logan Lerman, Sean Bean, Nathan Fillion, Stanley Tucci, Alexandra Daddario, Missi Pyle, Leven Rambin, Jake Abel, Robert Maillet, Anthony Head, Daniel Cudmore e Brandon T. Jackson.

Qui di seguito una prima foto ufficiale, mentre tutte le altre nuove immagini tratte dal film sono disponibili in alta definizione nella galleria fotografica di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il mare dei mostri.



Apri Box Commenti