Personal Shopper
Personal Shopper

Personal Shopper con Kristen Stewart: nuova Clip, Trailer e Poster


Kristen Stewart è Maureen, una giovane donna americana che vive a Parigi, lavora come personal shopper e ha il dono di comunicare con gli spiriti.

Arriva nei cinema italiani il 13 aprile il film Personal Shopper diretto da Olivier Assayas con protagonisti Kristen Stewart, Anders Danielsen Lie, Lars Eidinger, Pamela Betsy Cooper, David Bowles. Qui sotto potete vedere le prime Clip, Trailer e Poster del film.

Protagonista è Maureen, una giovane donna americana che vive a Parigi e lavora come personal shopper.

Maureen, che ha il dono di comunicare con gli spiriti, riceve l'incarico di scegliere i vestiti ideali, con un budget stratosferico a disposizione, per una star esigente di nome Kyra. Maureen cerca un contatto con l'aldilà per poter salutare definitivamente il fratello gemello Lewis, recentemente scomparso e per riappacificarsi con la sua perdita. Maureen inizierà a ricevere ambigui messaggi inviati da un mittente sconosciuto, ed entrerà in contatto con una presenza spettrale ma non è sicura che si tratti di Lewis.

Personal Shopper è stato designato Film della Critica dal Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani, SNCCI, con la seguente motivazione:

"Olivier Assayas firma una mirabile ghost-story che si trasforma presto in uno scandaglio sul proibito, il desiderio e la ricerca/paura dell'immateriale. Un modernissimo poema oscuro tra le strade di Parigi e Londra costruito sul corpo di Kristen Stewart."

A seguire il trailer italiano del film:

A seguire le clip italiane 'Tacchi Alti', 'Personal Shopper' e 'Spiriti' tratte dal film:

A seguire il poster italiano del film:

Impostazioni privacy