Dredd
Dredd

Pete Travis scartato per ‘Dredd’


Non capita spesso che a un regista di un film d’azione principale viene chiesto di farsi da parte proprio quando il film entra nella sua fase di postproduzione. Ma è quello che è successo con il regista Pete Travis e “Dredd“, il remake di “Judge Dredd” del 1995 con Sylvester Stallone. Anche se ha completato […]

Non capita spesso che a un regista di un film d’azione principale viene chiesto di farsi da parte proprio quando il film entra nella sua fase di postproduzione. Ma è quello che è successo con il regista Pete Travis e “Dredd“, il remake di “Judge Dredd” del 1995 con Sylvester Stallone.

Anche se ha completato le riprese all’inizio di quest’anno, Travis non è stato coinvolto nella fase di modifica del film. La sala di montaggio è ora gestita dallo scrittore-produttore del film, lo sceneggiatore Alex Garland.

In realtà, coinvolti sono Garland e altri due produttori, Andrew Macdonald e Allon Reich soprattutto perché nuove riprese potrebbero essere all’orizzonte.

Ambientato in un futuro distopico, il Giudice Dredd è il più temuto dell’elite Street Judges, con il potere di far rispettare la legge, condannando i colpevoli e uccidendoli sul posto se necessario.

Il materiale di partenza è stato precedentemente adattato in un film nel 1995 con Sylvester Stallone, “Judge Dredd“. Questa versione vede protagonisti Karl Urban come Dredd con un cast di supporto che include Olivia Thirlby e Lena Headey.

L’uscita di “Dredd” nelle nostre sale è prevista per il 21 settembre 2012.

Impostazioni privacy