Peter Segal in trattative per dirigere The Machine con Vin Diesel



Peter Segal, che ha diretto Agente Smart - Casino totale del 2008, è in trattative per dirigere The Machine per la società di produzione MGM. Il progetto è stato annunciato l'anno scorso e vedrà protagonista Vin Diesel, con una trama ufficialmente descritta come segue:

Un essere umano/macchina fu creata in segreto dal Pentagono come prima al mondo vera arma finale. Venti anni dopo il progetto è stato sepolto e l'impianto fu chiuso per ragioni sconosciute, ma la macchina viene scoperta da un ragazzo con cui diventa amico. Quando il governo apprende che il progetto è stato riattivato, l'uomo/macchina deve proteggere la famiglia che lo ha ospitato...

Oltre che protagonista, Vin Diesel sarà il produrre il progetto, come ha fatto con diversi film precedenti, tra cui Fast and Furious e Fast and Furious 5. In precedenza, Diesel ha collaborato con gli sceneggiatori Robert Ben Garant e Thomas Lennon per la commedia The Pacifier del 2005.

Altre informazioni circa il progetto The Machine sconosciute. Speriamo di avere ulteriori informazioni nelle prossime settimane.