Piccoli Brividi
Piccoli Brividi

Piccoli Brividi al cinema


Trailer, locandina, poster e clip italiane per Piccoli Brividi, il film diretto da Rob Letterman con Jack Black da febbraio al cinema.

Se siete cresciuti negli anni Novanta o li avete vissuti attraverso i vostri figli, non potete ignorare l'impatto che hanno avuto sui giovani lettori di quegli anni i romanzi della serie horror per ragazzi Piccoli Brividi, ideata da R.L. Stine. A febbraio 2016 Piccoli Brividi, il film diretto da Rob Letterman con Jack Black nel ruolo di R.L. Stine, arriverà nelle sale italiane distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Dopo avervi mostrato il primo trailer ufficiale del film e i poster italiani di Piccoli Brividi, qui sotto potete vedere le prime clip tratte dal film.

Foto, immagini, locandine Piccoli brividi
Foto, immagini, locandine Piccoli brividi

Zach Cooper, un adolescente arrabbiato per il trasferimento da una grande ad una piccola città scopre che il padre della sua nuova vicina di casa, Hannah, è R.L. Stine (Jack Black), l'autore della serie di besteller "Piccoli Brividi". Stine nasconde un segreto: i personaggi da lui creati e che hanno reso celebri le sue storie prendono vita uscendo dai libri e lo rendono prigioniero della sua stessa immaginazione.

Foto, immagini, locandine Piccoli brividi
Foto, immagini, locandine Piccoli brividi

Foto, immagini, locandine Piccoli brividi
Foto, immagini, locandine Piccoli brividi

Ecco il trailer italiano di Piccoli Brividi:

Ecco la clip 'Incontro R.L. Stine' da Piccoli Brividi:

Ecco la clip 'Invasione degli Gnomi​' da Piccoli Brividi:

La casa editrice Scholastic ha venduto più di 400 milioni di volumi della saga "Piccoli brividi" (Goosebumps) a livello internazionale, da quando la serie bestseller fu introdotta nel 1992 con gran successo di critica. Tradotta in ben 32 lingue, la saga ha dominato le classifiche di libri in tutto il mondo e l'autore, R.L. Stine, è riconosciuto come uno dei più maggiori scrittori della letteratura per bambini. Oggi il fenomeno letterario sta arrivando sul grande schermo in 3D.

In Piccoli brividi, il teenager Zach Cooper (Dylan Minnette), è seccato perché deve lasciare New York per trasferirsi in una piccola cittadina di provincia. In poco tempo, però, riesce ad inserirsi nel nuovo ambiente, soprattutto dopo aver fatto amicizia con la bella Hannah (Odeya Rush), sua vicina di casa, e con Champ (Ryan Lee). Ma come si sa, non tutto fila sempre liscio, e così, dopo aver saputo che il misterioso padre di Hannah è R.L. Stine (Jack Black), autore della serie bestseller "Piccoli brividi", Zach inizia a notare che nella casa dei vicini accadono cose strane. Ben presto, scopre che Stine custodisce un segreto preoccupante: le creature che lo hanno reso celebre sono effettivamente reali, e Stine protegge i suoi lettori tenendoli intrappolati nei libri. Quando queste creature vengono per sbaglio liberate dai manoscritti la vita di Zach prende una brusca piega. Durante una notte folle e avventurosa, Zach, Hannah, Champ e Stine dovranno unire le proprie forze per mettere in salvo la città, ritrovare tutti i personaggi della fantasia di Stine – compreso Slappy il pupazzo ventriloquo, la Ragazza con la maschera dannata, gli Gnomi e tanti altri – e reinserirli nei libri dove dovranno rimanere.

Ecco la clip 'Attacco della mantide' da Piccoli Brividi:

Ecco la clip 'Carica' da Piccoli Brividi:

E se volete la vostra foto esclusiva con Slappy, Mummia o gli altri personaggi del film, date un'cocchiata a questo applicativo: warnerbros.it/speciali/piccolibrividi/photobomb

Piccoli brividi
Impostazioni privacy