Pink Different
Pink Different

Pink Different, su FoxLife tutto quello che le donne dicono


Una gruppo di curiose patologiche mette sotto lente d'ingrandimento tutto quello che le donne dicono e 'non' dicono.

Le donne sono curiose, e con la nuova produzione originale Pink Different gestita e messa in scena da donne FoxLife vuole indagare con ironia e leggerezza la realtà femminile, e lo fa attraverso lo sguardo di una squadra di curiose patologiche che mette sotto lente d'ingrandimento tutto quello che le donne dicono nel loro girl talk come quello che le donne "non" dicono.

Le protagoniste sono Alice Mangione (la mamma che ha conquistato i social con The Pozzolis Family, ora libro best-seller), la stand up millennial Camihawke (la sua comicità frizzante ha conquistato 150.000 fan su Instragram), la attrice e showgirl Ludovica Martini e la youtuber Alice Venturi (AlicelikeAudrey), reduce dall'esperienza di Pechino Express. Ad arricchire il cast anche Martina Dell'Ombra.

Le protagoniste si riuniscono ogni puntata in una camera da letto, quartier generale dell'intimità femminile dai tempi di Rizzo di Grease.

Per tutte le domande delle protagoniste c'è una risposta: un servizio realizzato ad hoc dalle inviate speciali o guest del programma. I servizi sono brevi incursioni in eventi, storie, interviste, vox populi, candid camera e video reaction. Lo sguardo sul mondo delle donne non trascura i temi d'attualità come l'autodifesa, il cyberbullismo, la salute o l'imprenditoria al femminile.

Fra i nomi delle inviate la stella di Youtube, Sofia Viscardi, e tante altre web celebrities come Lisa Casali, Carlotta Vagnoli, Fjona Cakalli, Lucia Del Pasqua, Muriel, Aliluvi e Matcha Latte.

Pink Different va in onda in prima visione assoluta su FoxLife dal 20 novembre dal lunedì al venerdì alle 19:00.

Impostazioni privacy