Pirati! Briganti da strapazzo
Pirati! Briganti da strapazzo

Pirati! Briganti da strapazzo – una clip in anteprima


Ormai mancano pochi giorni all’uscita di Pirati! Briganti da strapazzo e, in attesa del 4 aprile prossimo, vi proponiamo una clip italiana in anteprima del film. Fra i doppiatori italiani DI Pirati! Briganti da strapazzo, Christian De Sica nella parte del barbuto Capitano dei Pirati e Luciana Littizzetto nella parte della regina diabolica. Nella versione […]

Ormai mancano pochi giorni all’uscita di Pirati! Briganti da strapazzo e, in attesa del 4 aprile prossimo, vi proponiamo una clip italiana in anteprima del film. Fra i doppiatori italiani DI Pirati! Briganti da strapazzo, Christian De Sica nella parte del barbuto Capitano dei Pirati e Luciana Littizzetto nella parte della regina diabolica.

Nella versione originale di Pirati! Briganti da strapazzo, Hugh Grant interpreta la parte del barbuto Capitano dei Pirati, inguaribile entusiasta e terrore dei mari. Grant affianca Jeremy Piven, Salma Hayek e David Tennant.

Il Capitano dei Pirati, con un equipaggio di straccioni al suo fianco, e apparentemente cieco davanti alle stranezze che gli si presentano davanti, il ha un sogno: sconfiggere i suoi acerrimi nemici Bellamy il Moro e Sciabola Liz per ricevere il sognato premio di Pirata dell’Anno. E’ un viaggio che porta i nostri eroi dalle spiagge dell’esotica Blood Island alle strade nebbiose della Londra vittoriana. Nel cammino combattono contro una regina diabolica -Imelda Staunton- e si uniscono a un giovane e infelice scienziato, senza perdere mai di vista quello che un pirata ama di più: l’avventura!

Ecco la prima clip italiana dal film:

Pirati! Briganti da strapazzo
Impostazioni privacy