Captain America
Captain America

Pirati Dei Caraibi 2 e Captain America stasera in TV


Su Rai2 appuntamento con Captain America: il primo vendicatore, su Canale 5 con Pirati Dei Caraibi - la Maledizione Del Forziere Fantasma.

Giovedì 9 aprile in prima serata, su Rai2 appuntamento con "Captain America: il primo vendicatore" mentre su Canale 5 con "Pirati Dei Caraibi – la Maledizione Del Forziere Fantasma".

L'eroe dei fumetti "Captain America: il primo vendicatore" sarà su Rai2 giovedì 9 aprile alle 21.20, per il primo capitolo di una delle più celebri saghe cinematografiche degli ultimi anni. La storia è ambientata durante la Grande Depressione: il giovane Steve Rogers farebbe di tutto per arruolarsi, scioccato da ciò che i nazisti stanno facendo in Europa, non sopporta di starsene con le mani in mano. La sua costituzione fragile, l'asma, l'altezza tutt'altro che idonea, però, fanno sì che venga rispedito al mittente a ogni tentativo. Finché un giorno, un uomo di stato, il dottor Abraham Erskine, s'interessa a lui e gli propone di sottoporsi alla sperimentazione di un siero che ne farà il primo super soldato dell'esercito a stelle e strisce.

"Captain America: il primo vendicatore" è diretto da Joe Johnston e vede protagonisti Chris Evans, Tommy Lee Jones, Hugo Weaving, Hayley Atwell, Sebastian Stan, Dominic Cooper, Toby Jones, Neal McDonough, Derek Luke, Bruno Ricci.

"Pirati Dei Caraibi – la Maledizione Del Forziere Fantasma" sarà su Canale 5 giovedì 9 aprile alle 21.20, per il secondo capitolo della saga cinematografica Pirati Dei Caraibi.  Jack Sparrow ha contratto un debito con Davey Jones e i suoi marinai. Se non vuole servire per l'eternita' il capitano della nave fantasma, Jack deve assolutamente trovare una soluzione. L'unico modo per uscire da questa delicata situazione e' coinvolgere i suoi amici Jack Turner e Elizabeth Swann.

"Pirati Dei Caraibi – la Maledizione Del Forziere Fantasma" è diretto da Gore Verbinski e vede protagonisti Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Stellan Skarsgard, Bill Nighy, Jack Davenport, Kevin R. McNally (Kevin McNally), Jonathan Pryce, Lee Arenberg, Mackenzie Crook.

Da segnalare, anche, la prima serata di Italia 1: "The Departed – Il bene e il male" diretto da Martin Scorsese con protagonisti Leonardo DiCaprio, Matt Damon, Jack Nicholson, Mark Wahl.  Il dipartimento di polizia di Boston ha deciso di sgominare il boss mafioso Frank Costello (Nicholson) e la sua gang. Per questo motivo la giovane recluta Billy Costigan (Di Caprio) viene mandata in incognito tra le fila della gang, ma allo stesso tempo un membro di una banda malavitosa (Damon) viene scelto per infiltrarsi nella polizia di Boston.

La rete ammiraglia della Rai, Rai1, questa sera in prima serata proporrà due nuovi episodi della fiction "Doc- Nelle tue mani" con Luca Argentero nei panni di Andrea Fanti, un giovane e brillante primario di Medicina Interna.

Impostazioni privacy