Johnny Depp - Jack Sparrow
Johnny Depp - Jack Sparrow

Pirati dei Caraibi – Oltre i Confini del Mare da oggi su Sky Primafila HD


Dopo pochi mesi dall’uscita al cinema, Sky propone ai propri abbonati l’anteprima “Pirati dei Caraibi – Oltre i Confini del Mare” anche in Alta Definizione. Il film sarà disponibile su Sky Primafila e Sky PrimafilaHD, il servizio in Pay Per View di Sky, 24h su 24 a aprtire da mercoledi 7 settembre. Pirati dei Caraibi […]

Dopo pochi mesi dall’uscita al cinema, Sky propone ai propri abbonati l’anteprima “Pirati dei Caraibi – Oltre i Confini del Mare” anche in Alta Definizione.

Il film sarà disponibile su Sky Primafila e Sky PrimafilaHD, il servizio in Pay Per View di Sky, 24h su 24 a aprtire da mercoledi 7 settembre.

Pirati dei Caraibi – Oltre i Confini del Mare, quarto capitolo della fortunata saga prodotta da Walt Disney Pictures, è diretto questa volta da Rob Marshall. In questa nuova avventura ritroviamo Johnny Depp vestire i panni del capitano Jack Sparrow.

TRAMA
Quando Jack incontra una donna del suo passato (Penelope Cruz), non è certo se si tratti di amore, o se lei sia una spietata artista dell’imbroglio intenzionata a usarlo per trovare la leggendaria Fontana dell’Eterna Giovinezza. Resta il fatto che la donna convince il Capitano a salire a bordo della Queen Anne’s Revenge, la nave del famigerato pirata Barbanera (Ian McShane). Jack si ritrova cosi’ in un’inaspettata avventura in cui non sa chi temere di più: Barbanera o la donna del suo passato.

Dopo “Il mondo dei replicanti“, “Alice in wonderland“, “Prince of Persia” e “Toy Story 3 – La grande fuga“, Sky propone un altro film campione d’incassi in anteprima a pochi mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche, nello stesso giorno dell’uscita del film in Blu Ray DiscTM e DVD.

Tutte le anteprime cinematografiche di Sky Primafila sono proposte al prezzo speciale di 2,5 euro.

Informazioni di acquisto
Genere: Azione
Durata: 132′
Codice di acquisto: 119569′
Audio: Simple Stereo
Prezzo: 2,50 euro

Impostazioni privacy