Planes 2
Planes 2

Planes 2, clip e video speciali con i Vigili del Fuoco


Planes 2 - Missione Antincendio inaugura oggi la 44esima edizione del Giffoni Film Festival. Presenti regista, produttore e cast delle voci italiane.

Planes 2 – Missione Antincendio inaugura oggi, 18 luglio, la 44esima edizione del Giffoni Film Festival. A presentare la nuova avventura Disney, ricca di piacevoli imprevisti e scene mozzafiato, ci saranno il regista Bobs Gannaway e il produttore Farrell Barron; al loro fianco le voci italiane che nel film interpretano i vivaci e abili personaggi animati: l'attore e caratterista Marco Marzocca che dà voce al saggio e forzuto Vento di Tuono, gli speaker di Radio Italia Enzo Savi e Antonio Montieri in arte Savi&Montieri che doppiano il simpatico Muletto Fan e il popolare elicottero Nick, Andrea Contaldo voce dell'estroverso e sbadato Sgocciolo, il Comandante Federico Max di Inaer Aviation Italia che doppia Aereo Bullo.

Planes 2 – Missione Antincendio è una nuova, avventurosa commedia sul dinamico equipaggio di un aereo speciale antincendio che si dedica a proteggere lo storico parco nazionale di Piston Peak dalle fiamme che divampano nella vegetazione. "È la classica storia dell'atleta ferito", dice il produttore Ferrell Barron. "Penso che tutti, nella vita, abbiano sperimentato una perdita, come la fine di un'epoca, un amore perduto, una carriera fallita. Tutti a un certo punto devono ritrovare la rotta. Dusty non può tornare a essere un aereo agricolo, ormai è una cosa che appartiene al passato. Deve andare avanti".

È prevista un' "incandescente" accoglienza alla Cittadella del cinema per i filmmakers e il cast di voci italiane. A supporto dell'attività promozionale del film, nelle sale italiane dal 28 agosto, sono state realizzate, in collaborazione con i Vigili del Fuoco e la società Inaer Aviation Italia Spa, una serie di mini puntate web che ci portano a bordo dei velivoli Canadair alla scoperta delle loro intrepide missioni.

Qui sotto vi mostriamo le prime clip italiane del film Planes 2 – Missione Antincendio e un paio delle mini puntate web realizzate in collaborazione con i Vigili del Fuoco e la società Inaer Aviation Italia Spa.

Impostazioni privacy