Planes
Planes

Planes: due nuove clip dal film


Dusty protagonista di una romantica passeggiata nei pressi del Taj Mahal nella nuova clip italiana dal film Disney Planes.

In un primo momento, e in particolar modo quando si presenta alla gara per le qualificazioni per il Rally Ali intorno al Globo, Dusty non viene preso sul serio dagli altri concorrenti. Ma il suo sogno di volare ad alta quota lo porterà lontano, oltre l'oceano e verso le montagne più alte, sorvolando paesaggi da sogno, come durante una romantica passeggiata nei pressi del Taj Mahal… Di seguito vi presentiamo due nuove clip italiane tratte da Planes, l'emozionante avventura di un piccolo aereo agricolo dai grandi sogni firmata Disney che uscirà nei nostri cinema dall'8 Novembre 2013.

Voci italiane di Planes sono anche: Micaela Ramazzotti, che dà voce ad Azzurra, la star italiana delle gare di volo, il tenore Gianluca Terranova, voce dell'esuberante latin lover El Chupacabra, l'insegnante d'inglese John Peter Sloan, che doppia il saggio Bulldog, e Gianfranco Mazzoni, giornalista sportivo che torna a dare voce a Brent Mustangburger, il cronista già incontrato nel film Disney Pixar Cars 2.

Clip Dusty vola al Taj Mahal – Planes

Clip Strut Jet Stream – Planes

Planes, ispirato al mondo di Cars, vede protagonista Dusty, un piccolo aereo che ha come suo unico sogno quello di partecipare alle gare ad alta quota come aereo da competizione. Dusty non è però progettato per gareggiare, perchè nasce come aereo agricolo e soffre di vertigini. Per questo, chiede aiuto all'aviatore navale Skipper per prepararsi a sfidare Ripslinger, il campione in carica. Il coraggio di Dusty sarà messo a dura prova quando cercherà di raggiungere altezze a cui non aveva mai sognato di arrivare prima d'ora, andando oltre ogni record previsto.

Impostazioni privacy